quote:Originally posted by Sharky67> se vuoi sapere i pregi, te li faccio scoprire da solo. I difetti sono parecchi ma non di gravità. Per prima cosa fatti siliconare il bocchettone di rifornimento acqua perchè sicuramente al primo pieno ti allaga tutto il pavimento. Poi la porta bombata sotto il lavandino, controlla se tiena la chiusura, prova a fare una rotonda un pò deciso e capirai. Cambia tutti i faretti con dei led con attacco g4, risparmi un sacco di corrente, controlla se mancano i coperchi dei faretti. Controlla esternamente con la lente di ingrandimento tutte le viti dei fascioni vedrai che sono quasi tutte crepate, li sostituiscono. Controlla in mansarda se la plafoniera dei faretti se è tutta intatta, alla mia manca un pezzo piccolo ma manca. Dietro esternamente, Controlla le spalle dove sono i fari, in alto se sono ben sigillate li può entrare acqua. Basta perchè non ricordo più. Auguroni del vr tolti questi piccoli problemi è un bel camper. Il bagno fai come ho fatto io vedi foto. Cordialmente Pippo
A ME E' ARRIVATO OGGI IL TUO STESSO CAMPER. COME TI SEI TROVATO IN QUESTI DUE MESI. HAI DA CONSIGLIARM QUALCOSA COME ACCESSORIO UTILE DA INSTALLARE DAL CONCE. GRAZIE. >
Gli accessori:
Tendalino, retrocamera, parabola, antenna terrestre, Inverter, Trigas, Autoradio, Monitor a specchietto, Pannellonsolare, batteria AGM 100 e passa ampere, Estintore.
Tolto il pannello, batteria, tendalino e il trigas, il resto l'ho montato da solo. quote:Originally posted by team963> C'è posta per te .
Non ho fatto questa esperienza e ti ringrazio, perchè probabilmente sarei incorso nello stesso errore... A logica si direbbe di puntellare il cassetto, l'ideale con un piccolo crick, agire sui bulloni (spero di facile individuazione) e far scendere a questo punto il cassetto svincolato dal cavo fino a che questo sia in tensione. Poi ricaricando il rocchetto questo dovrebbe tornare a posto... Però magari aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me! id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by McOscar> Ciao, non dare retta a quello che ti dicono. Io stamani ho risolto il problema del cavo abbasso e alzo tranquillamente. Per accedere al vano batteria si abbasa un pelo per avere in vista sotto il fascione le viti della lamiera tolte le 4 o5 viti, abassi del tutto il vano fino a poggiarlo a terra. Da quella posizione togli la lamiera che è incastrata dentro a delle asole nella parte superiore, e il gioco è fatto. Solo che lo potevano fare più grande cosi ci stavano 2 batteriie. La seconda la dovrò mettere sotto il sedile di guida, e spostare lo staccabatteria. Cordialmente Pippo
Adesso non ricordo se il 10 è uguale al Gt...ma la batteia non si riesce ad estrarre in quel modo. Spiego meglio, anch'io ho la manovella per farla scendere (lato guida), ma ragazzi!!! Grande scoperta scende ma non serve a niente. Ho chiesto all'assistenza come fare per poter accedere alla batteria...risposta: "e li per la batteria e un casino perche sa bisogna alzarla...ma tanto che devi fare ...comunque e poi se serve...vediamo...eee ma poi comunque...e si tribola un pò". Conclusione bisogna forse smontare il fascione laterale.[:(!] In gamba i progettisti!!![B)] Ogni tanto rimpiango il mio vecchio Mc Louis, dal quale ho preso il Nick. Se qualcuno ha altre info su sta batteria...prego. >