quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 07/10/2011 11:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito niente
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 07/10/2011 12:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh lo so, ma chi dice ste cose di traghetti ne ha presi gran pochi ci sono dei traghetti con la rampa che è praticamente allo stesso livello di banchina e garage/nave e le navi hanno solo quel garage, non ci sono sbalzi e quindi va tutto bene ci sono però dei traghetti dove esistono più piani di carico, magari puoi risolvere il problema della prima rampa che poggia sulla banchina, ma poi per salire di un piano se non addirittura due, devi arrampicarti su una rampa ripidissima e non più larga di 3 metri ove il camper ci passa a mala pena, è il classico caso dei traghetti open deck che ora troci solo per la Grecia - in quel caso puoi salire e scendere solo diritto con strisciamento garantito in salita e in discesa In questo caso le ruote sarebbero d'aiuto solo se il telaio fosse in grado di reggere il peso che viene tolto all'asse posteriore.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 07/10/2011 08:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei obbligato a prendere la rampa che va al secondo piano, nutro seri dubbi che ti possa mettere di traverso, è larga 3 metri !
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 07/10/2011 10:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ai traghetti, beh è vero ma solo in parte, alcuni sono micidiali, altri sono accessibili normalmente, però quanti ne devi prendere nella vita di un camper ? Pensa a me che abito in Sicilia e ogni volta che "esco" uso il traghetto! ----------- vuol dire che hai un camper che non tocca...
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 10/10/2011 10:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho preso solo il Moby per la Sardegna e non ho dovuto prendere delle rampe interne perchè i camper li mettono nel piano alto insieme ai camion e i piani sopra sono gia pieni quindi è più bassa e scendendo in diagonale non ho toccato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 10/10/2011 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo sempre lì, quando non si vuol rispondere.... ho fatto il caso di rampa ripidissima larga 3 mt per andare al piano superiore, cose che capitano se vai in un open deck o su navi che non fanno solo la traversata del Tevere in quel caso come fai ad andare di traverso ? e se tocchi che fai, torni indietro ?
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 11/10/2011 12:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pope...cosa intendi "siamo sempre li...eccecc."?Leggi per cortesia la risposta completa e capirai che mi riferivo a rampe larghe,ma l'aiuto di un "osservatore" vale tantopiù in situazioni di "stretto";Ti ringrazio se poi,senza fretta,mi fai avere gli Orari della FERRYTEVER,in modo che la prossima volta che vado a Roma possa trasbordare in Vaticano senza ritardi,grazie![:D][:D][:D]