quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 26/01/2011 14:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il tetto è in alluminio siamo spacciati [B)] in altri casi non dovrebbero esserci grossi problemi...è da provare caratteristica della logaritmica
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 27/01/2011 01:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai postato l'immagine di in quarto di diagramma circolare. E' possibile vedere i restanti 3/4? Su che valori è fissato? Dico la mia. E' un quarto di diagramma circolare di un microfono cardioide. Attendo una risposta. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 31/01/2011 11:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti, dico le cose come stanno, e non sei tu a farmi star zitto. A differenza tua, qui sul forum, sono abbastanaza conosciuto in fatto di antenne TV e CB. E penso di poter dire la mia, dopo averle masticate per 40 (!) anni. Pensavo di farti un favore indicando le magagne della tua "idea", non le accetti? Fa lo stesso. Ti ho invitato a sperimentare in prima persona, prima di cercare un collega che realizzasse le tue "invenzioni" costose e strampalate. I sofrware che "progettano" le antenne, hanno il difetto di riportare su diagrammi circolari anche cose non umane. alvaro