quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 09/02/2011 13:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attento, se pistoli troppo ti ritrovi con un pugno di mosche... [;)]alvaro
tra poco la parte elettronica...in teoria [:D]
http://forums.parallax.com/show...
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 03/02/2011 22:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho sintonizzato la mia TV in camper, con il mio umile portapacchi. Sono ad una dozzina di km da Cassina de Pecchi e oggi ricevevo 195 canali TV e 27 radio (sotto casa, un po' coperto dalla stessa). Dei 195 almeno 80-90% si vedevano molto bene, comprese tutte le Rai (tutte tutte!), tutte le Mediaset (anche le premium, +1 e così via) tutti le La7, le varie MTV e simili, canali sportivi, canali per ragazzi, vari canali a pagamento e on demand, e molte porcherie tipo televendite. Di quelle non visibili molte erano di test, quindi potevano anche essere spente. Sicuramente è una zona ben coperta, ma come benchmark è interessante. Quando sono in giro e non ricevo, mi metto il cuore in pace perchè quasi sicuramente anche con altre antenne più costose (anzi, costose e basta, visto che la mia non costa nulla) non vedrei nulla. [;)]