quote:Originally posted by cooper0984> purtroppo il tuo parabrezza come la quasi totalità dei motorhome non è di serie,e questo implica un aggravio sul costo, c'è da stare "attenti" quando si stipula una assicurazione sui vetri visto che il loro risarcimento è poco inferiore ai parabrezza di serie paolo
HELP - qualcuno mi sa dire dove posso trovare il parabrezza del mio Motorhome Laika Laserhome del 1988 ? LAIKA e CARGLASS pretendono per cambiarmelo oltre 3.000 euro sì avete letto bene non è un errore .Qualcuno è in grado di dirmi se c'è qualche altro automezzo che monta lo stesso parabrezza ? ( Pulmini Privati.. Scuolabus..etc. Aiutatemi, perchè sono in un brutto impiccio - qualche altro camperista ha avuto una esperienza analoga? accetto qualunque consiglio. Saluto tutto il Forum angelop1948@libero.it >
quote:Originally posted by cielele> stamattina alla vesta (porto cavergnago)hanno buttato delle antine bianche .prova a passare ,magari te le danno.
Pensate che io vorrei mettere le antine per la doccia sul mio Rimor Superbrig e non riesco a trovarle da nessuna parte se non dai rivenditori al modico prezzo di 400 euro più iva..... Se qualcuno ha qualche dritta.......ciao Daniele >
quote:Originally posted by cielele> Vendono il materiale nei Brico e con 20 euro te le fai in alluminio e metacrilato
Pensate che io vorrei mettere le antine per la doccia sul mio Rimor Superbrig e non riesco a trovarle da nessuna parte se non dai rivenditori al modico prezzo di 400 euro più iva..... Se qualcuno ha qualche dritta.......ciao Daniele >