quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 08/02/2011 14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,tempo fa era gia successo a qualcun'altro e se ne era parlato. Bisognerebbe sapere dove si è rotto e quindi riuscire a capire perchè si è rotto.Ma non è che ti ha ceduto un po la mansarda?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 08/02/2011 19:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giri inserito in data 10/02/2011 19:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so di che materiale siano fatte le tue pareti,pero'se ci fosse un cedimento strutturale della mansarda dovresti notare,magari mettendoti in controluce a guardare la parete,un piccolo rigonfiamento dell'alluminio(?)proprio dove gira il piano della mansarda,altrimenti per altre cause non saprei dirti. Per l'eventuale riparazione del gonnellino io ho fatto buone cose usando la vetroresina.Magari se vai sul mio profilo trovi la riparazione fatta ai fascioni del mio vecchio camper con tutte le spiegazioni del caso.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 11/02/2011 18:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>