quote:Originally posted by resma2> Non mi sembra il caso di far sapere a tutti che lo hai più piccolo!!![:D][:D][:D][:D][:D] Dovevi pensarci prima e scegliere un mc!!!! ahahahahah[:D][:D][:D]
Non so come si chiami, ma nel vecchio camper avevo nel rubinetto del bagno un aggeggio che serviva per il risparmio dell'acqua. Era una levettina in plastica bianca che sporgeva dall'uscita dell'acqua e la faceva uscire solo muovendola. Mi ha sempre aiutato a risparmiare acqua e vorrei rimontarlo anche sul nuovo. PROBLEMA!!!!![xx(][xx(]id="size3">id="red"> Il nuovo camper ha l'uscita del rubinetto con un attacco molto piu' piccolo del precedente. Esistono con questo nuovo attacco?????? spero di essermi spiegato a dovere grazie Resma >
stopwater
In settimana, se fa bello (vado in moto), passo a comprarne un paio .... i bimbi piccoli per lavarsi i denti usano 50 litri !!!! Posso chiedere se hanno misure diverse Costo intorno ai 10€ Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE!quote:Originally posted by lucluc> ESATTO LUCIANO!!!!! Anche io Mizarista ho avuto questo problema!!!!!! proprio bello il riduttore, ma ne hai fatto fare solo uno o ne hai parecchi......????[:D]
ciao proprio a riguardo avevo aperto un post...nn riesco a linkarlo ma fai così, vai su cerca ed inserisci: "stopwater" per filtri misura piccola a tua dispo per altre info saluti luciano >
quote:Originally posted by lucluc> Provo a postarlo io[;)] https://www.camperonline.it/for... Giulio id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ciao proprio a riguardo avevo aperto un post...nn riesco a linkarlo ma fai così, vai su cerca ed inserisci: "stopwater" per filtri misura piccola a tua dispo per altre info saluti luciano >
quote:Originally posted by Rascal> Certo che esistono, infatti nel post Risparmiatore d'acqua parliamo di questo....... Ciao ste72
Non esistono anche le fotocellule per i rubinetti quelle aprono solo quando metti sotto le mani, ciaoo. >
quote:Originally posted by kalagi> grazie [;)] luc
quote:Originally posted by lucluc> Provo a postarlo io[;)] https://www.camperonline.it/for... Giulio id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by resma2> ciao resma, vai nel post risparmiatore d'acqua, e sicuramente capirai che lo stop water conviene solo quando e' nuovo, invece se vai su tecnocamper troverai il risparmiatore d'acqua a sensori, io l'ho comprato a costi leggermente piu' alti della levettina e devo dirti che, pur avendo due bambini a bordo....., ho notato un grosso quantitativo d'acqua risparmiata. PROVAAAAAAAAAAA.[;)] CIAO LUPOT1
Non so come si chiami, ma nel vecchio camper avevo nel rubinetto del bagno un aggeggio che serviva per il risparmio dell'acqua. Era una levettina in plastica bianca che sporgeva dall'uscita dell'acqua e la faceva uscire solo muovendola. Mi ha sempre aiutato a risparmiare acqua e vorrei rimontarlo anche sul nuovo. PROBLEMA!!!!![xx(][xx(]id="size3">id="red"> Il nuovo camper ha l'uscita del rubinetto con un attacco molto piu' piccolo del precedente. Esistono con questo nuovo attacco?????? spero di essermi spiegato a dovere grazie Resma >