quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 19/10/2009 14:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 21/10/2009 08:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.camperonlinebast.ar.didentr... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 20/10/2009 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si che sono 2 fili ... ma l'interruttore che devi prendere e a 6 fili perchè 6id="red">id="size6"> ne devi collegare ... 2 che sono quelli del motore , 2 che sono il + e il - per l'apertura ... 2 che sono il + e il - per la chiusura . Visto Marco che i fili sono 6 e non 2 ? . Testina ... questo è il mio lavoro ! mica mi chiamo come il lebroso !!!
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 21/10/2009 08:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ......ma desidero sapere come mai il 2° scarico è propio nascosto dalla ruota posteriore e così basso>> perchè così quando senti che la ruota è nell'avvallamento della griglia sei sicuro di centrarla senza dovere scendere a guardare. Sembra basso, ma gli ultimi 20cm è una camera d'aria da MTB, ben flessibile che quindi sfiora terra, sempre per evitare schizzi e quindi spandimenti oltre il pozzetto.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/10/2009 16:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao IZ4DJI volevo sapere quanto costa la valvola a sfera da te montata.Ho guardato il sito E....n e non ho trovato i prezzi,l'hai comperata direttamente dal sito oppure ci sono i distributori??Grazie se mi puoi dare informazioni Frank[:)]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 21/10/2009 20:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo bene, mi sembra sui 130 o 140 euro, la ho ordinata da un rivenditore di camper qui a Bologna, ma visto che la Eco*** la trattano quasi tutti, penso che non avrai difficoltà a ordinarla. Mi sembrava che sul sito ci fosse anche l'elenco dei rivenditori. Approfitto per confermare, tra l'interruttore e la valvola bastano due fili (ho usato del comune cavo 2x1,5) mentre all'interruttore devono arrivare anche altri due fili rosso e nero dalla BS. Ovviamente poi ci vogliono i cavallotti di filo sull'interruttore.