quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 18:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo ai tappini...non ricordo la marca, sono sul camper,appena ci vado controllo. Comunque i miei non si incastrano proprio.[:(!][:(!]
www.starlightdelta.com
,un rubinetto gas,va dagli 8,ai 20 euro.ciaoquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/03/2010 19:47:00 (> Vi racconto la mia esperienza. Ho trovato una finestra seitz 700X300 sul mio camper completamente frantumata. Ho contattato alcuni rivenditori e i prezzi erano intorno ai 180,00 eurozzi (******* !), oppure non originale sui 100. Su internet ebay ed altro ninte da fare. Poi, ideona, provo a scrivereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.ebay.de
(io di tedesco non so neppure una parola), scopro che finestra si dice fenster e trovo un rivenditore CAMP1818 che ha molto materiale a prezzi simili a quelli italiani, ma ha alcuni oggetti in offerta, tra cui una finestra Seitz S5 700X300 (che *****) , prezzo 34,90 ! Dai non è possibile, sarà una fregatura. La ordino, inizialmente sembrava non spedissero fuori della germania, ma poi mi arriva da pagare 34.90 + 18.00 per la spedizione. Pago (e prego). Dopo 3 giorni arriva TUTTO PERFETTO. Morale non ci facciamo prendere per le mele. Fateci caso se una cosa è per i camperisti costa un sacco di più del valore reale. Ad esempio i consorsi agrari sono una miniera di articoli (teli, taniche, rubinetii etc.etc.) a prezzi onesti per noi camperisti. Un saluto particolare ad Alezia76 che mi ha sostenuto moralmente nel mio piccolo lavoro di ristrutturazione. Buoni Km a tutti, e continuiamo a scambirci dritte per risparmiare. Alequote:Risposta al messaggio di inoltre inserito in data 24/03/2010 13:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno mandato anche i tappini copriviti originali con quella finestra? Certo che 34.00E... [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 24/03/2010 15:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa il ritardo, problemi influenzali, mi sono spiegato male, ho sostituito solo il vetro. Tutta la finestra costa un botto ! Come tappini possono, anzi per questioni morali DEBBONO, essere usati i tappi copri-vite in plastica bianchi reperibili in qualsiasi ferramenta a prezzi onesti. Come già da te segnalato. Ale