quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 10/03/2010 17:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho sentito dire la stessa cosa su quel rubinettino automatico della bellezza di 100euri solo per acquistarlo...
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 10/03/2010 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi piacerebbe conoscere colui che sconsiglia un rubinetto [}:)] il fatto che non consumi tutta la bombola (che sia automatico o manuale ) è solo ed esclusivamente perchè le bombole non vengono caricate di solo propano ma sono miscelate con butano che a 0° rimane liquido e quindi non lo si pesca . quindi chi asserisce che danno quel problema sono solo persone che non sanno nè come lavorano nè quello che vendono. scusa lo sfogo. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 10/03/2010 19:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parlo dell'accrocchio automatico invece. Ho sentito piu volte dire che scuotendo la bombola non e' del tutto vuota. Probabilmente il cosino automatico ha una taratura che scatta prima che sia del tutto vuota la bombola. Io non so.. perche' non l'ho montato, ho solo portato la notizia che altri hanno detto. Oltre al problema che cambia da solo da una bombola all'altra senza avvisare e se ti scordi poi di sostituirla.. ti rovini la vacanza.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 10/03/2010 19:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho montato il securmotion e secondo me cambia bombola anche se vi è ancora un pò si gas perchè la pressione è bassa. Se continuo ad usare la bombola semiesaurita (chiudendo l'altra) ho notato che i fornelli funzionano ancora mentre la combi va in errore proprio perchè c'è poca pressione. Quindi secondo me è normale ....spero di non aver detto qualche fesseria [:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 10/03/2010 19:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ma la lancetta ce l'hai sempre sotto occhio sul cruscotto. Ah gia.. ma se poi c'hai lo smorzatore tipico difettoso di una specifica meccanica resti forse a piedi ugualmente. Ke sfi...[xx(]