quote:Risposta al messaggio di pipamima inserito in data 02/01/2011 23:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando stacchi la batteria la centralina si chiude,devi premere il pulsante nel quadro della centralina,di solito è quello che si controlla i livelli,tieni premuto per qualche secondo, fino a che riparte,per il viesa guarda che da qualche parte deve avere un rubinetto il mio è all'interno dell'armadio,occhio che l'acqua ghiaccia. Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 03/01/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu non hai svuotato l'acqua del viesa e fatto l'essicazione,con il gelo ci potrebbe assere qualche problema, io ti auguro di averla passata liscia Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 03/01/2011 18:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti consiglio di provare per una stagione,a levarlo c'è sempre tempo Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 03/01/2011 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovip1 inserito in data 12/01/2011 17:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Anche il mio è collegato direttamente alla batteria, è consigliato dalla casa installarlo cosi, questo mi ha detto il mio rivenditore. Non posso fare paragoni con la batteria, perchè la mia era gia vecchia al momento dell'istallazione percui comunque al ritorno delle vacanze ho dovuto cambiarla, adesso è nuova vedremo come arriva al prossimo inverno.