In risposta al messaggio di MobilVito del 26/09/2019 alle 12:45:45tanto per iniziare smonta, pulisci, lubrifica, poi ci dirai se fa ancora rumore
Buongiorno, chiedevo come comportarmi con la truma combi 6000 funzionamento a gas ,che ogni tanto la ventola fa rumore soprattutto a bassa velocità. Grazie a tutti x i consigli MobilVito
In risposta al messaggio di MobilVito del 26/09/2019 alle 12:45:45Quando avevo la 6000 ogni tanto faceva rumore la ventola, ma non sempre, poi ci ho soffiato dentro con il compressore tenendo vicino l aspirapolvere e dopo non lo ha piu fatto. Da me era in posizione impossibiile da raggiungere per smontarla, avrei dovuto smontare la stufa e così ho evitato.
Buongiorno, chiedevo come comportarmi con la truma combi 6000 funzionamento a gas ,che ogni tanto la ventola fa rumore soprattutto a bassa velocità. Grazie a tutti x i consigli MobilVito
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MobilVito del 26/09/2019 alle 12:45:45Non è il tuio caso, comunque a fattor comune volevo anche segnalare che due tre volte arrivavano dalla stufa delle vibrazioni molto forti da indurmi a correre sul pannello comandi per spegnere tutto. Alla riaccensione tutto ok. Con calma ho poi scoperto che si trattava del tubo dei gas di scarico. Il tubo è incamiciato in un altro tubo e qualche volta i due si toccavano andando in risonanza. Ho giocato un pò a modellarne la curvatura risolvendo il problema vibrazione.
In risposta al messaggio di peugeot106 del 18/02/2023 alle 09:29:26Può essere il gas che fischia perché contento di uscire dalla bombola,
Ma invece una leggero fischio durante il funzionamento (regolare) della Truma, senza ventilazione attiva, che si risolve se con la mano si fa leggerissima pressione sul comando (in foto), E Che comunque smette da solo dopo 15/20 secondi... Da che potrebbe dipendere? Grazie!
In risposta al messaggio di peugeot106 del 18/02/2023 alle 09:29:26
Ma invece una leggero fischio durante il funzionamento (regolare) della Truma, senza ventilazione attiva, che si risolve se con la mano si fa leggerissima pressione sul comando (in foto), E Che comunque smette da solo dopo 15/20 secondi... Da che potrebbe dipendere? Grazie!