quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 21/10/2009 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci credo proprio ... si ci sono le tele , ma sulle strade si puo' trovate di tutto bulloni , tondini di ferro , pezzi di rottami che cadono da chi li trasporta . e poi non notate quanti pneumatici dei tir sbrindellati , interi abbandonati sui bordi delle strade , forano anche quelli robusti e chissa con quante tele .. io una scorta la porterei sempre dietro, e non importa che sia nuova , l'essenziale che abbia almeno 4/5 mm di battistrada . ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 21/10/2009 18:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo so , ma la cosa piu' semplice e' quella di togliere una ruota e di poggiare il cerchio al mozzo , a volte basta poco che cambiano di misura l'eccentrita' delle viti e il diametro del mozzo . ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 21/10/2009 22:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vi avevo detto io ?? ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Omar69 inserito in data 21/10/2009 18:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti interessa ... una completa Nuova che mi cresce c'è lò . [:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/10/2009 21:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione a metà cioè ... e vero che per strada trovi di tutto e che con un pizzico di fortuna , riesci anche a piantarlo nelle Gomme ... Nuove o Usate che siano . La maggiorparte delle gomme che scoppiano , sono Gomme Ricoperte di rimorchi non di proprietà , quindi quando si fa manovra ... chi se ne frega se ci sono cordoli , marciapiedi , o tombini , e tanto meno che se ne strafrega di controllare la Pressione che su 10 , 8 sono sgonfie ... Dopo 11 anni passati con il mio fondoschiena seduto alla guida di quello che tu chiami TIR , ti posso dire che ... Io guidavo un mezzo che quello era , ( non veniva usato da altri autisti , io usavo il mio , gli altri usavano il loro ... ) sia il Trattore che il semirimorchio ( detto Bilico ) , e essendo io il responsabile del mezzo che guidavo , io mi facevo la manutenzione , ti posso dire che non ho mai ne Forato ne Scoppiato un Pneumatico , e km ne ho fatti tanti , ma tanti , ma tanti . P.S. Il titolare della ditta dove lavoravo , era Allergico alle Gomme Ricoperte ... quindi Rigorosamente Nuove .
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 22/10/2009 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 21/10/2009 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambiato tranquillamente la posteriore con cric e chiavi in dotazione......peccato che non avevo la ruota...[:(] e ho dovuto aspettare il carroatrezzi che me ne trovasse una logicamente il 1° maggio........ un miracolo...... byby roberto ps adesso almeno un copertone me lo porto dietro x Gianfranco la ruota interesserebbe a mè fammi sapere....
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 21/10/2009 21:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio camper non era certo mastodontico, ma anch'io ho fatto più volte come dice Simone. Certo, ci vuole forza (e anche peso) ed è faticoso, ma ce la si può fare. Saluti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 23/10/2009 18:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>