CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ruota di scorta 15" Ducato

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 23/10/2009 alle: 20:37:56
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 23/10/2009  18:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie,controllo e poi ti farò sapere. ciao Omar69 appunto controlla tutto anche l'ET.. 6jx15h2 ET.. esempio Attacco 5 x 118.00 x 71.00 ET ET 68.00
19
Riccardo78
Riccardo78
22/08/2006 341
Inserito il 23/10/2009 alle: 20:53:22
Ciao a tutti, io la mia esperienza di sostituire la ruota esplosa del mio transit l'ho gia fatta e vi assicuro che non è impossibile pure essendo stata la ruota posteriore e usando il sollevatore originale. Unica precauzione, stabilizzare bene il camper e porsi in sicurezza lungo l'autostrada o strada che sia. Buoni kilometri a tutti Riccardo

Modificato da Riccardo78 il 23/10/2009 alle 20:54:38
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 23/10/2009 alle: 22:17:17
Cambiare la gomma con il cric, come abbiamo più volte letto, si può fare certamente id="blue"> (salvo chi sà di essere over su over). Ad onor del vero, possiamo dire di avere alcuni strumenti idonei, ma sicuramente in alcuni casi (non per causa loro) risultano sottostimati rispetto al peso effettivamente caricato. Ma mi chiedo e vi chiedo, scusatemi: perchè rischiare?id="blue"> Forse sono un pò strano io magari, che cerco sempre di sbolognare i lavori, ma ....se possiedo una polizza assicurativa che mi dà la possibilità dell'intervento gratuito del carro attrezzi, sarei un matto ad intervenire da solo sulla ruota bucata. id="blue"> Dovunque io sia, chiamo la mia bella assistenza e mi faccio aiutare, con strumenti professionali. Come mi è successo qualche anno fà, alle ore 23 in una AA in Calabria. Mi pare, che non sia specificato da nessuna parte il numero massimo di interventi che possiamo richiedere annualmente, NO! Non vi è alcun impedimento che sia giorno o notte. L'assitenza è lì che aspetta solo la nostra chiamata. Tutto si può fare ovviamente se la ruota di scorta è con noi, senza, bè sarebbe un'altra storia. Cordialità Gianfranco

Modificato da domo il 23/10/2009 alle 22:19:18
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/10/2009 alle: 00:11:07
D'accordo per il soccorso pero se non ai la scorta e ti succede di sabato notte stai fermo fino al lunedi mattina salvo un miracolo come è successo a mè. byby roberto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 24/10/2009 alle: 15:18:27
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 23/10/2009  14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao. scusa per il ritardo, Ho un Miller Illinois il quale aveva già la predisposizione per ila ruota di scorta saluti Egidio
16
masiml
masiml
19/09/2009 141
Inserito il 30/10/2009 alle: 16:52:49
Salve a tutti. Io personalmente ho appena acquistato una ruota completa per il mio Therry T 33 ( pagata 174 Euro ) perchè non mi fido troppo del kit. Vorrei sapere se c'è qualcuno come ha fissato la stessa nel garage o sotto il telaio del mezzo. N.b gomma Pirelli 215/70 R 15 carico 109 cerchio per Fiat Ducato 15" Buoni Km a tutti
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 30/10/2009 alle: 21:36:34
Voglio precisare che il mio intervento è stato in base a cosa mi hanno consigliato dei gommisti. Uno di questi gommisti guarda caso è un vicino di Gianfranco. Io personalmente non ho mai messo il cric sotto il camper. Spero come tutti voi di non forare mai, ma nell'evenienza ho le varie associazioni che pago da tesserato[;)]. Cordialmente Pippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link