CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ruota di scorta (piccola)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 29/03/2009 alle: 21:19:09
poco tempo fa ho cambiato i copertoni che erano 195/65/16 con le 195/75/16 e mi è rimasta quella di scorta alta 65, c'è nessuno che ne ha una 195/75/16 che non gli serve? ho chiesto a diversi gommisti e sembra di chiedere una pepita d'oro! p.s. sono della zona di pavia. grazie

Modificato da bigstone il 30/03/2009 alle 13:27:23
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 15:44:01
quote:Originally posted by bigstone
poco tempo fa ho cambiato i copertoni che erano 195/65/16 con le 195/75/16 e mi è rimasta quella di scorta alta 65, c'è nessuno che ne ha una 195/75/16 che non gli serve? ho chiesto a diversi gommisti e sembra di chiedere una pepita d'oro! p.s. sono della zona di pavia. grazie >
> Antonio ... dimmi la marca e il modello . Sai che Gianfranco tuo , ha le mani dapertutto . Mi devi insegnare anche quest'altra firma ...

Modificato da Soundmachine il 30/03/2009 alle 15:44:38
17
top gun 58
top gun 58
15/04/2008 91
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:15:40
x Soundmachine Ciao è da un pò di tempo che ti leggo,Sei veramente FORTE. Una curiosità,ma come fai a seguire tutti i post? CON MOLTA SIMPATIA continuerò a leggerti.[:)][:)][:)][:)][:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:35:15
quote:Originally posted by top gun 58
x Soundmachine Ciao è da un pò di tempo che ti leggo,Sei veramente FORTE. Una curiosità,ma come fai a seguire tutti i post? CON MOLTA SIMPATIA continuerò a leggerti.[:)][:)][:)][:)][:)] >
> Grazie [:D][:D][:D] ... Mi applico , poi nei tempi morti , giro qui e la su COL ... . Poi con Antonio abbiamo un'amicizia particolare ... Ci Amiamo . [:X] Scherzo . Con il mio lavoro , conosco e frequento Tutti , di conseguenza , se qualcuno e in difficoltà e io riesco a risolvere il problema ho solo da chiedere . Se ti serve , non leggermi solo , ma chiamami pure ... Ciao
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:10:46
Ciao Gianfranco, vedi.. contavo sul fatto che su col "viaggiano" amici disponibili e pronti ad aiutare il prossimo e quindi ho inserito la richiesta; non ho volutamente "mirare" su amici conosciuti in verticale proprio per non sembrare il solito opportunista. Sull'affermazione che ci amiamo e che abbiamo una amicizia particolare voglio fare una precisazione a chi ci legge.... siamo tutti e due felicemente sposati, ognuno con a sua dolce metà (ed è una metà completamente femminile [:D][:D][:D]). per quanto riguardala firma...se trovo qualcosa te la giro. La marca delle gomme che ho messo è Michelin agilis camping 175/16/75 ma siccome devo cambiare quella di scorta credo che basti che coincida la misura ma la marca è indifferente. comunque un grazie anticipato e di cuore. ciao.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:20:00
Ciao Gianfranco, vedi.. contavo sul fatto che su col "viaggiano" amici disponibili e pronti ad aiutare il prossimo e quindi ho inserito la richiesta; non ho volutamente "mirare" su amici conosciuti in verticale proprio per non sembrare il solito opportunista. Sull'affermazione che ci amiamo e che abbiamo una amicizia particolare voglio fare una precisazione a chi ci legge.... siamo tutti e due felicemente sposati, ognuno con a sua dolce metà (ed è una metà completamente femminile [:D][:D][:D]). per quanto riguardala firma...se trovo qualcosa te la giro. La marca delle gomme che ho messo è Michelin agilis camping 175/75/16 ma siccome devo cambiare quella di scorta credo che basti che coincida la misura ma la marca è indifferente. comunque un grazie anticipato e di cuore. ciao. >
> Antonio ... Visto che non mi AMI più [xx(] , ti dico che 99 su 100 ho la michelin Agilis 175/75/16 che ti serve . Domani in Mattinata ti dico ... P.S. Sono all'antica , e esco sovente con la cugina della Gnocca ! . Precisiamo ... che è meglio . Wiva le donne , e se sono Belle , [:p][:p][:p] ancora di più ...
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:30:19
sound.. hai posta sulla mail del tuo sito. ciao Antonio
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 30/03/2009 alle: 21:32:30
quote:Originally posted by Soundmachine
Ciao Gianfranco, vedi.. contavo sul fatto che su col "viaggiano" amici disponibili e pronti ad aiutare il prossimo e quindi ho inserito la richiesta; non ho volutamente "mirare" su amici conosciuti in verticale proprio per non sembrare il solito opportunista. Sull'affermazione che ci amiamo e che abbiamo una amicizia particolare voglio fare una precisazione a chi ci legge.... siamo tutti e due felicemente sposati, ognuno con a sua dolce metà (ed è una metà completamente femminile [:D][:D][:D]). per quanto riguardala firma...se trovo qualcosa te la giro. La marca delle gomme che ho messo è Michelin agilis camping 175/75/16 ma siccome devo cambiare quella di scorta credo che basti che coincida la misura ma la marca è indifferente. comunque un grazie anticipato e di cuore. ciao. >
> Antonio ... Visto che non mi AMI più [xx(] , ti dico che 99 su 100 ho la michelin Agilis 175/75/16 che ti serve . Domani in Mattinata ti dico ... P.S. Sono all'antica , e esco sovente con la cugina della Gnocca ! . Precisiamo ... che è meglio . Wiva le donne , e se sono Belle , [:p][:p][:p] ancora di più ...
>
> scusa Giananco ho sbagliato la misura....è 195id="red">/75/16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link