quote:Originally posted by bigstone> Antonio ... dimmi la marca e il modello . Sai che Gianfranco tuo , ha le mani dapertutto . Mi devi insegnare anche quest'altra firma ...
poco tempo fa ho cambiato i copertoni che erano 195/65/16 con le 195/75/16 e mi è rimasta quella di scorta alta 65, c'è nessuno che ne ha una 195/75/16 che non gli serve? ho chiesto a diversi gommisti e sembra di chiedere una pepita d'oro! p.s. sono della zona di pavia. grazie >
quote:Originally posted by top gun 58> Grazie [:D][:D][:D] ... Mi applico , poi nei tempi morti , giro qui e la su COL ... . Poi con Antonio abbiamo un'amicizia particolare ... Ci Amiamo . [:X] Scherzo . Con il mio lavoro , conosco e frequento Tutti , di conseguenza , se qualcuno e in difficoltà e io riesco a risolvere il problema ho solo da chiedere . Se ti serve , non leggermi solo , ma chiamami pure ... Ciao
x Soundmachine Ciao è da un pò di tempo che ti leggo,Sei veramente FORTE. Una curiosità,ma come fai a seguire tutti i post? CON MOLTA SIMPATIA continuerò a leggerti.[:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by bigstone> Antonio ... Visto che non mi AMI più [xx(] , ti dico che 99 su 100 ho la michelin Agilis 175/75/16 che ti serve . Domani in Mattinata ti dico ... P.S. Sono all'antica , e esco sovente con la cugina della Gnocca ! . Precisiamo ... che è meglio . Wiva le donne , e se sono Belle , [:p][:p][:p] ancora di più ...
Ciao Gianfranco, vedi.. contavo sul fatto che su col "viaggiano" amici disponibili e pronti ad aiutare il prossimo e quindi ho inserito la richiesta; non ho volutamente "mirare" su amici conosciuti in verticale proprio per non sembrare il solito opportunista. Sull'affermazione che ci amiamo e che abbiamo una amicizia particolare voglio fare una precisazione a chi ci legge.... siamo tutti e due felicemente sposati, ognuno con a sua dolce metà (ed è una metà completamente femminile [:D][:D][:D]). per quanto riguardala firma...se trovo qualcosa te la giro. La marca delle gomme che ho messo è Michelin agilis camping 175/75/16 ma siccome devo cambiare quella di scorta credo che basti che coincida la misura ma la marca è indifferente. comunque un grazie anticipato e di cuore. ciao. >
quote:Originally posted by Soundmachine> scusa Giananco ho sbagliato la misura....è 195id="red">/75/16quote:Originally posted by bigstone> Antonio ... Visto che non mi AMI più [xx(] , ti dico che 99 su 100 ho la michelin Agilis 175/75/16 che ti serve . Domani in Mattinata ti dico ... P.S. Sono all'antica , e esco sovente con la cugina della Gnocca ! . Precisiamo ... che è meglio . Wiva le donne , e se sono Belle , [:p][:p][:p] ancora di più ...
Ciao Gianfranco, vedi.. contavo sul fatto che su col "viaggiano" amici disponibili e pronti ad aiutare il prossimo e quindi ho inserito la richiesta; non ho volutamente "mirare" su amici conosciuti in verticale proprio per non sembrare il solito opportunista. Sull'affermazione che ci amiamo e che abbiamo una amicizia particolare voglio fare una precisazione a chi ci legge.... siamo tutti e due felicemente sposati, ognuno con a sua dolce metà (ed è una metà completamente femminile [:D][:D][:D]). per quanto riguardala firma...se trovo qualcosa te la giro. La marca delle gomme che ho messo è Michelin agilis camping 175/75/16 ma siccome devo cambiare quella di scorta credo che basti che coincida la misura ma la marca è indifferente. comunque un grazie anticipato e di cuore. ciao. >
>