quote:Originally posted by gian1971> essendo del mestiere al ritiro del mio camper un mcl tendy 620 del 2008 la prima domanda che ho fatto al concessionario è proprio quella della ruota di scorta il dove è alloggiata ,con amara sorpresa comprando un mezzo del genere mi dice che è assente[:(],nulla di grave,me la sono fatta e al momento lo stivata nell'immenso gavone del mio v.r ma risulta fastidiosa ,cosi fatto 30 faccio anche 31 ed ho ordinato il cesto originale fiat costo 200 euro ed ora è posizionata tra il pianale e il ponte posteriore del mio v.r. risulta un po scomodo aprenderla in caso di pioggia,ma chi se ne frega al meno nn sono appiedato in caso di rottura e foratura[;)]
... per dirvela tutta, il mio mezzo del 2007 su ultima meccanica fiat 250, ha il kit ripara gomme ed è sprovvisto di ruota di scorta. Qualcuno con il mio mezzo ha trovato l'alloggiamento ideale della ruota ?? [;)][;)] >
quote:Originally posted by barbamath> puoi chiedere al tuo concessionario,sicuramente ci sarà una posizione dove mettere il cestello porta ruota[;)]
Ho un rimor sb 678 su ford gemellato. Anche io ho il problema della ruota di scorta nel gavone che rompe e non poco. Esiste anche per il transit la possibilita' di acquistare il cestello per sistemarla sotto il pianale ? Il mio mezzo ha il serbatoio delle grigie tra le ruote posteriori. Grazie. Saluti, Barbamath. >