quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 25/07/2010 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho pensato anche a questa soluzione ma gli amici e conoscenti hanno solo ruote da 215... Paolo san
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 25/07/2010 16:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luke66 anch'io ho qualche dubbio sulla tenuta del crick infatti l'ho guardato solo una volta e lo tirerò fuori solo nel bisogno sperando in bene. Il punto è che ne ho sentite di tutti i colori su quel sistema tipo è ok per le auto e ducato furgone, ma con i pesi in gioco sui nostri mezzi quasi impossibile riuscire a gonfiare le ruota in modo adeguato col rischio di danneggiarla qiuando in movimento. Nel dubbio preferisco avere ruota e fix & go a bordo. Paolo san
quote:Risposta al messaggio di met1977 inserito in data 27/07/2010 00:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio gommista mi ha trovato un cerchio usato e mi sta cercando anche la gomma, nel frattempo me ne ha prestato una nuova.Ora sto cercando il cric adeguato e come al solito mi porto agli ultimi giorni. spero di trovarlo così viaggio più tranquillo, anche se ho letto tanti pareri a riguardo. Qualcuno sa dirmi quanto deve alzare il cric, perchè la pistra sotto da terra è 35 cm e non trovo un cric che alzi di più, forse dovrei andare da un concessionario Fiat ?
quote:Risposta al messaggio di vasco47 inserito in data 03/08/2010 11:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ideale e' il crick a bottiglia del Daily. Altrimenti sempre crick a bottiglia (no cineserie) e due o tre tavolette di legno da metterci sotto all' occorrenza. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/08/2010 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e due o tre tavolette di legno da metterci sotto all' occorrenza. e tirare sempre bene il freno a mano allentare i bulloni primaid="size3"> di alzare la ruotaid="blue">