nicolino 1 quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 17/03/2012 21:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/03/2012 09:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto il crick originale del ducato[xx(] l'ho messo a "stagionare" nel garage di casa, al suo posto un crick a bottiglia con 5 ton di portata, pesa solo un paio di kili in più ma mi dà molta più sicurezza, il crick originale, che ho provato appena preso il camper, si è inclinato e il camper è "caduto", meno male che era solo una prova, pensa se ti succede quando hai tolto la ruota... Inoltre ho aggiunto nel gavone uno di questi:
Hanno una portata di un paio di ton, e unite al crick, rendono il carico sospeso più sicuro.
decisione presa dopo aver provato ad estrarre la ruota [xx(][xx(], col camper a posto è già difficoltoso, simulando una ruota sgonfia (ho scavato una piccola buca nel terreno), è praticamente impossibile, a meno di non infilarsi sotto al camper con un seghetto...
altre idee?
ciao
Luca PN
Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti
E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di nicolino 1 inserito in data 17/03/2012 21:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti Nicola salutami la tua Signora e la pelosa. Saluti Paolo e Michela (Ci siamo conoscuti a pietra ligure[:D][:D][:D])