quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2009 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] non è saggio infilarsi sotto il camper di un altro... se usata costa di più la spedizione procuratela di persona nella tua zona "posta pacco celere da euro9e rotti" (poi scopri peso max tot., misura max tot.),... pubblicità clonata da quella dei telefonini...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2009 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendine almeno due invernali con due cerchi e una la metti di scorta. All'occorrenza le hai per la montagna. Lascia stare le usate, per il tuo peso ci vogliono buone.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2009 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato da Orrigoni a Varese? Tratta anche usato.... Maurilio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/12/2009 12:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mmilo1971 inserito in data 08/12/2009 20:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho detto almeno due, perchè così si ha una coppia che con il freddo è utile e non si ha problemi di ruota di scorta. D'estate fa la scorta l'invernale e viceversa [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/12/2009 00:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/12/2009 17:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa dove l'hai trovato? lo sto cercando anch'io ma si trova solo l'Agilis. ciao Alessandro
quote:Risposta al messaggio di mmilo1971 inserito in data 09/12/2009 16:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè quando monti le catene ne metti 4? Ovvio che 4 gomme da neve siano meglio di due, ma due meglio di niente... Il caso in questione tratta di un fuoristrada a 4 ruote motrici e chiaramente ha un comportamentoi diverso dovuto alla motricità di tutte le ruote e se non erro non mi sembra andavano così piano, visto che ha sbandato invadendo l'altra corsia. Ogni cosa va usata con giudizio a seconda delle condizioni stradali.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di joxy 16 inserito in data 09/12/2009 18:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, Per scaramanzia ( anche se non sono superstizioso ) [:o)] te lo dico quando l'ho ricevuta.... Prima vedere il cammello poi.... Confermo che non è facile trovare le XC Camper in quanto sostituite dalle Agilis. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/12/2009 20:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolo infatti mi hanno mandato le Agilis Alpin north x[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/12/2009 21:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O perbacco [;)] Pensavo di essere il solo a saperlo [}:)][}:)] Bisogna che faccio bonificare il cervello mi sa che ho una cimicia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sandrone ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 09/12/2009 22:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora sono contento [^][^] certo se venisse a saperlo Ettore allora [V][V] [:D][:D]