http://www.alko.it/fahrzeugtech...
) vende un meccanismo per mettere sotto il pianale la gomma,ma è per le carav,quindi non so se riesco ad adattarlo anche al mio telaio. Chi ha idee ben venga! Ciao Lucaquote:Risposta al messaggio di robbe inserito in data 19/01/2010 20:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono per il ducato ultima serie?? ciao grazie robertp
quote:Risposta al messaggio di robbe inserito in data 19/01/2010 22:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...sono interesatissimo al cestello...[:p] Ti scrivo in privato...Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 21/01/2010 10:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fortunatamente non ho mai forato col camper.ho però fatto le mie prove,risultato per estrarre la ruota di scorta(ford gemellato)si sale sui cunei si tira il freno a mano e si estrae la ruota poi se la ruota da cambiare è la gemella interna o l'anteriore oltre al cric in dotazione mi aiuto con uno a pistone da 50ql naturalmente ho anche acquistato una chiave adatta. gianni
quote:Risposta al messaggio di robbe inserito in data 19/01/2010 20:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì Roberto...[:)] Ti ho scritto in privato..non sò se hai ricevuto...attendo tue...Grazie..[;)] Riccardo.
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 21/01/2010 17:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, comunque il tutto non è agevole come dovrebbe essere evidentemente i costruttori di veicoli non hanno mai sostituito una ruota altrimenti avrebbero pensato ad un sistema più razionale, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di papietranick inserito in data 11/02/2010 22:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci invii la foto ci faresti un grande piacere. Grazie. Dimenticavo, quanto costa ? Grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/02/2010 08:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Massimo... qui nevica che Dio la manda. Al riguardo, prova a sgonfiare una gomma facendo finta di aver bucato e ti renderai conto che difficilmente riuscirai a tirarla fuori da lì sotto e poi in che condizione?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/02/2010 08:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene ...allora divertiti ! quì in Toscana (sul mare non nevica). L'idea mi era venuta per liberare un po' di spazio dal garage che come sai nel 650 non è che sia un gran chè come dimensioni. Riguardo alla prova per con la gomma forata, basta montare con la ruota sgonfia sulla "zeppa" di legno che ho in dotazione al camper e che la fa alzare di 10 cm. ciao Massimo