quote:Originally posted by Bighit2> non è che non serva , ma se calcoli che con la ruota di scorta puoi ripartire e via anche a seguito scoppio pneumatico , con il kit potresti dover chiamare il carrattrezzi... sta a te decidere o semplicemente rischiare !
Ciao Ma qualcuno l'ha effettivamente usato ?? Io ho il kit ma se dite che serve a poco, comincio a preoccuparmi.[xx(] Bye Luca >
quote:Originally posted by Bighit2> mai .....e mi sto toccando con tutte e 8 le mani [:D]
Ciao Grazie come al solito dei consigli. [:)] Ma Voi quante volte avete bucato nella Vs. lunga carriera di camperisti ?? Bye Luca >
quote:Originally posted by Emme48 @ spazio12 Hai fatto mezza prova; falla tutta intera. Sgonfia una ruota e poi prova a cambiarla col camper che è abbassato di 16 cm rispetto a come era prima e dimmi come fai ad alzare il mezzo di almeno 16 cm per infilarci dentro quella sana usando un crick che viene su solo di 10 cm[;)] Cordialmente, Marco. >> Le tue affermazioni sono giuste e condivise ... solo che dovrei essere cosi sfigato da forare entrambe le ruote per far abbassare cosi tanto il tutto. Ho misurato il punto di appoggio del cric sul longherone dell'Iveco ... è a 30 cm. da terra se va giù di 16 rimangono 14 cm. ... oltre al cric idraulico in dotazione ho altro, sempre idraulico, doppio pistone (tutto chiuso 15 cm.) potrei sempre usarli uno dopo l'altro ... senza escludere quanto da te detto sul fatto dei cunei .... Comunque ... io cerco in tutti i modi di farcela, se cosi non fosse, pazienza ... ho l'assistenza in assicurazione ... in ogni modo se è una semplice bucatura eviterei in tutti i modi di usare il kit. Cordialità. Toti id="Verdana">