CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sacchi a pelo o lenzuola e piumoni? - Consiglio

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
nigrog
nigrog
05/05/2008 65
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:01:07
Da neofita nuovo possessore di camper (mai neanche affittato prima...), vengo a chiederVi consigli in merito all'allestimento dei letti sia matrimoniale che a castello. E' meglio andare su sacchi a pelo o acquistare direttamente tutto come se fosse un classico letto di casa ? (lenzuola e piumoni classici). Scusate la domanda magari banale ma il sottoscritto parte proprio da zero... Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:20:42
Ciao, visto che parti da zero tanto vale comprare i sacchi letto, sono fatti apposta per i letti del camper, scriviti le misure dei letti, poi puoi comprare le lenzuola con trapuntini estivi e invernali, se non conosci il prodotto puoi vederlo su internet, comunque è un sistema molto pratico di lenzuola incernierate alle coperte così il letto si rifà in un attimo specie in mansarda.Vedrai che tua moglie ne sarà entusiasta anche perchè va tutto in lavatrice[:D]. Non spaventarti per il prezzo secondo me ne vale la pena, se poi vuoi risparmiare puoi fare un giro direttamente in fabbrica se sei dei paraggi, io mi sono informato e ho comprato quelli con piccoli difetti di stampa, si chiamano primette e sono scontate! ciaooo spero di esserti stato utile[8D][:D][:)]
17
nigrog
nigrog
05/05/2008 65
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:34:43
quote:Originally posted by ighi
Ciao, visto che parti da zero tanto vale comprare i sacchi letto, sono fatti apposta per i letti del camper, scriviti le misure dei letti, poi puoi comprare le lenzuola con trapuntini estivi e invernali, se non conosci il prodotto puoi vederlo su internet, comunque è un sistema molto pratico di lenzuola incernierate alle coperte così il letto si rifà in un attimo specie in mansarda.Vedrai che tua moglie ne sarà entusiasta anche perchè va tutto in lavatrice[:D]. Non spaventarti per il prezzo secondo me ne vale la pena, se poi vuoi risparmiare puoi fare un giro direttamente in fabbrica se sei dei paraggi, io mi sono informato e ho comprato quelli con piccoli difetti di stampa, si chiamano primette e sono scontate! ciaooo spero di esserti stato utile[8D][:D][:)] >
> Sai darmi info sulla marca del prodotto o direttamente l'indirizzo di dove comprarli? Grazie.
Argonix09
Argonix09
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:44:03
ce li ho anch'io, confermo quello che dice ighi e te li consiglio caldamente, vai qui [url] http://www.crippacampeggio.it/file_it/pronto.htm non te ne pentirai...
17
nigrog
nigrog
05/05/2008 65
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:55:10
quote:Originally posted by Argonix09
ce li ho anch'io, confermo quello che dice ighi e te li consiglio caldamente, vai qui [url] http://www.crippacampeggio.it/file_it/pronto.htm non te ne pentirai... >
> Grazie mille.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:42:09
Io ho quelle della coarca, ho fatto un giro in zona, telefona direttamente in fabbrica per l'appuntamento, ma sul sito ho visto anche il caldo sonno, comunque se vuoi aspettare la fiera di rimini, lì li trovi scontati ce ne sono di tutti i colori e stampe. Ciaooo[8D]
17
nigrog
nigrog
05/05/2008 65
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:59:35
quote:Originally posted by ighi
Io ho quelle della coarca, ho fatto un giro in zona, telefona direttamente in fabbrica per l'appuntamento, ma sul sito ho visto anche il caldo sonno, comunque se vuoi aspettare la fiera di rimini, lì li trovi scontati ce ne sono di tutti i colori e stampe. Ciaooo[8D] >
> grazie mille. ho già richiesto un preventivo all'indirizzo sopra consigliato. ora provo anche con la coarva. alla fiera di rimini non penso di arrivarci, in quanto mi servono prima.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:33:19
quote:Originally posted by nigrog
Da neofita nuovo possessore di camper (mai neanche affittato prima...), vengo a chiederVi consigli in merito all'allestimento dei letti sia matrimoniale che a castello. E' meglio andare su sacchi a pelo o acquistare direttamente tutto come se fosse un classico letto di casa ? (lenzuola e piumoni classici). Scusate la domanda magari banale ma il sottoscritto parte proprio da zero... Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. >
> io sono passato a piumoni (dismessi da casa) e sacchi a pelo per i figli, comodi e veloci da riporre. ciao
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 30/06/2009 alle: 19:31:37
quote:Originally posted by wwwexalto
quote:Originally posted by nigrog
Da neofita nuovo possessore di camper (mai neanche affittato prima...), vengo a chiederVi consigli in merito all'allestimento dei letti sia matrimoniale che a castello. E' meglio andare su sacchi a pelo o acquistare direttamente tutto come se fosse un classico letto di casa ? (lenzuola e piumoni classici). Scusate la domanda magari banale ma il sottoscritto parte proprio da zero... Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. >
> io sono passato a piumoni (dismessi da casa) e sacchi a pelo per i figli, comodi e veloci da riporre. ciao
>
> Quoto alla grande... anche noi usiamo i piumini (vera piuma) e per l'inverno non li cambierei con nulla....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link