quote:Originally posted by ighi> Sai darmi info sulla marca del prodotto o direttamente l'indirizzo di dove comprarli? Grazie.
Ciao, visto che parti da zero tanto vale comprare i sacchi letto, sono fatti apposta per i letti del camper, scriviti le misure dei letti, poi puoi comprare le lenzuola con trapuntini estivi e invernali, se non conosci il prodotto puoi vederlo su internet, comunque è un sistema molto pratico di lenzuola incernierate alle coperte così il letto si rifà in un attimo specie in mansarda.Vedrai che tua moglie ne sarà entusiasta anche perchè va tutto in lavatrice[:D]. Non spaventarti per il prezzo secondo me ne vale la pena, se poi vuoi risparmiare puoi fare un giro direttamente in fabbrica se sei dei paraggi, io mi sono informato e ho comprato quelli con piccoli difetti di stampa, si chiamano primette e sono scontate! ciaooo spero di esserti stato utile[8D][:D][:)] >
quote:Originally posted by Argonix09> Grazie mille.
ce li ho anch'io, confermo quello che dice ighi e te li consiglio caldamente, vai qui [url] http://www.crippacampeggio.it/file_it/pronto.htm non te ne pentirai... >
quote:Originally posted by ighi> grazie mille. ho già richiesto un preventivo all'indirizzo sopra consigliato. ora provo anche con la coarva. alla fiera di rimini non penso di arrivarci, in quanto mi servono prima.
Io ho quelle della coarca, ho fatto un giro in zona, telefona direttamente in fabbrica per l'appuntamento, ma sul sito ho visto anche il caldo sonno, comunque se vuoi aspettare la fiera di rimini, lì li trovi scontati ce ne sono di tutti i colori e stampe. Ciaooo[8D] >
quote:Originally posted by nigrog> io sono passato a piumoni (dismessi da casa) e sacchi a pelo per i figli, comodi e veloci da riporre. ciao
Da neofita nuovo possessore di camper (mai neanche affittato prima...), vengo a chiederVi consigli in merito all'allestimento dei letti sia matrimoniale che a castello. E' meglio andare su sacchi a pelo o acquistare direttamente tutto come se fosse un classico letto di casa ? (lenzuola e piumoni classici). Scusate la domanda magari banale ma il sottoscritto parte proprio da zero... Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. >
quote:Originally posted by wwwexalto> Quoto alla grande... anche noi usiamo i piumini (vera piuma) e per l'inverno non li cambierei con nulla....
quote:Originally posted by nigrog> io sono passato a piumoni (dismessi da casa) e sacchi a pelo per i figli, comodi e veloci da riporre. ciao
Da neofita nuovo possessore di camper (mai neanche affittato prima...), vengo a chiederVi consigli in merito all'allestimento dei letti sia matrimoniale che a castello. E' meglio andare su sacchi a pelo o acquistare direttamente tutto come se fosse un classico letto di casa ? (lenzuola e piumoni classici). Scusate la domanda magari banale ma il sottoscritto parte proprio da zero... Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. >
>