www.co.ar.ca.it
http://www.convertende.it
e mi pare di averlo pagato sui 60/65€ Ciao Lucaquote:Originally posted by prodigiojunior> Stessa cosa noi, con aggiunta di piumini d'oca (se mai servissero) trovati in offerta da Carrefour per pura fortuna a 29 euri l'uno [:D]
Sacchi letto Declaton,20 euro l'uno,si accoppiano l'un l'altro,caldissimi cotone fuori piume d'oca dentro,già lavati varie volte e sempre perfetti[;)]id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Taccio1> Quoto in pieno [:I][:I] Anche noi abbiamo due sacchi a pelo... che si accoppiano [:D][:D][:D] Sono comodissimi e quando dormi in letti diversi hai la comodità del single [8D] Certo non sono Vip come il saccoapelone matrimoniale, ma quel che conta è il fine stare caldi [;)] Per il sotto lenzuola con elastici. Tutto il più semplice possibile. Ciao E state caldi mi raccomando !! Alex
Io ho preso quelli a 10 euro da decath e qualche cosa, si accoppiano e diventano matrimoniale, per dormire da solo sono ottimi. Quando si rovinano li butti e te ne compri di nuovi. Ciao Il Taccio >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Anche io! Davvero ottimi, caldi e comodi. Li ho da Novembre 2006 e ne sono contentissimo. Se non sbaglio forse li ho anche pagati qualcosa meno. Minima spesa, massima resa.
Sacchi letto Declaton,20 euro l'uno,si accoppiano l'un l'altro,caldissimi cotone fuori piume d'oca dentro,già lavati varie volte e sempre perfetti[;)]id="size3">id="Comic Sans MS"> >