CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sacchi letto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 03/07/2007 alle: 12:39:49
Ciao scusate,ho sentito parlare di sacchi letto pronti con lenzuoli attacati comodi per rifare i letti in mansarda, voi conoscete mica i prezzi e quale ditta mi consigliate? Ciao
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 03/07/2007 alle: 13:00:24
quote:Originally posted by silvietta30
Ciao scusate,ho sentito parlare di sacchi letto pronti con lenzuoli attacati comodi per rifare i letti in mansarda, voi conoscete mica i prezzi e quale ditta mi consigliate? Ciao >
> Ciao www.coarca.it Sono belli e costosi Ciao Antonio
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 03/07/2007 alle: 13:41:31
ciao silvietta se sai cucire è una cosa che puoi fare da sola : basta comprare una cerniera lunga quanto basta e cucirla per metà ciascuno al lenzuolo e ..... risparmi ciao
18
silvietta30
silvietta30
27/08/2006 175
Inserito il 03/07/2007 alle: 18:49:16
Ciao ma è possibile che non trovi i lenzuoli di misura adatta al letto della mansarda,quando sono lunghi e stretti quando al contrario non tornano mai
michpalm
michpalm
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 21:45:54
Ciao, a me hanno chiesto € 85 per il singolo e € 120 per il matrimoniale. Per il momento continuo ad utilizzare lenzuola assolutamente normali con angoli e relativo "classicissimo" piumone per l'inverno e copertina per le fresche serate..... P.S.: io sono in grado di cucire, ma dove si trovano cerniere di queste lunghezze? Si accettano consigli da chi ama il fai da te. Ciao a tutti Mariella
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
ago73
ago73
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 08:25:15
Io ho aquistato un matrimoniale su e-bay a 95,00 euro compreso le spese di spedizione Sono veramente comodi e in un attimo si rifà il letto ti posso dare il nome della ditta se vuoi. La marca Coarca in fiera a Rimini mi chiesero 145,00 euro.
NordKapp71
NordKapp71
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 08:49:43
Trovati da NENCINI SPORT (ha anche un sito internet per vendite on line). 3 differenti misure e fantasie, con lenzuolo interno, accoppiabili, era anche possibile scegliere tra diferse pesantezze (estate primavere inverno). Mi pare spesi meno di 80 euro, 5 anni fa.

Modificato da NordKapp71 il 04/07/2007 alle 08:53:35
19
fede78
fede78
15/03/2006 40
Inserito il 04/07/2007 alle: 12:17:56
CIAO, IO HO GIRATO PARECCHIO SU INTERNET E HO VALUTATO PROPOSTE E PREVENTIVI ALLA FINE HO SCELTO COARCA, QUESTO è IL PREVENTIVO CHE MI HA FATTO CONTATTANDOLI ONLINE: MATRIMONIALE PRIMAVERA 130/145/150X2000/2200 €URO 129.50 SC% 5 €URO 123.00 MATRIMONIALE PRIMAVERA 150/160/165X2000/2200 €URO 154.00 SC% 5 €URO 146.00 HO PAGATO CON BONIFICO BANCARIO E MI HANNO SPEDITO TUTTO A CASA. CERTO NON è SUPER ECONOMICO MA I MATERIALI SONO OTTIMI E LE RIFINITURE MOLTO CURATE. LE DIMENSIONI DEI COPRILETTI TE LE DANNO LORO IN BASE ALLE MISURE DEI MATERASSI CHE GLI FORNISCI TU. E POI CI SONO MOLTISSIME BELLE FANTASIE DA SCEGLIERE. HO PENSATO CHE è UNA SPESA CHE SE TUTTO VA BENE FAI UNA VOLTA SOLA E QUINDI SPENDERE UN POCHINO DI PIù FORSE NE VALE LA PENA. IO HO SCELTO IL PIUMINO PRIMAVERA MA C'è ANCHE QUELLO INVERNALE (COSTA POCO DI PIù) CHE CREDO ACQUISTERò POI VERSO L'INVERNO (SOLO PIù LA PARTE SUPERIORE) IN MODO DA AVERE UN CAMBIO E MAGARI UN'ALTRA FANTASIA.
18
dido1970
dido1970
28/05/2007 259
Inserito il 06/07/2007 alle: 20:20:53
x silvietta: innanzitutto se vai da un negoziante di stoffe (da me esiste un negozio che si chiama scampoli) ben fornito trovi sicuramente - anche nei cosiddetti "cestoni" - pezzi di stoffa di varie misure.[8D] Poi per quanto riguarda la cerniera devi calcolare cica 120/130 cm. (quelle x i cappotti) e il gioco è fatto. Se te la cavi e vai in internet a curiosare vedrai che riuscirai pure tu. Per l'inverno???? 2 bei sacchi a pelo uniti insieme di formano un bellissimo "piumino" matrimoniale che potrai infilare - se vuoi - in un bel sacco di cotone che funge da copripiumino!!!! Se hai bisogno chiedi ciao dido
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link