quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 20/11/2009 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ho da poco il camper e non l'ho ancora adoperato nella stagione invernale.>> Dipende anche da dove conti di andare, perchè oltre al sacco a pelo potrebbe anche essere utile qualcos'altro come QUESTO. Io sto usando i piumoni ed il sacco a pelo è solo da rinforzo, alla bisogna. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di kastanomata inserito in data 20/11/2009 10:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo fatto proprio così, abbiamo due bimbi, uno di tre anni e l'altra di quattro mesi, lei però la facciamo dormire con il piumone, ancora niente sacco a pelo. Ho trovato i sacchi letto di de...on molto comodi e soprattutto economici. Ciao ciao[;)]
quote:Risposta al messaggio di emilio69 inserito in data 20/11/2009 09:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi quest'estate abbiamo utilizzato quelli estivi di De_ _on adesso ho preso gli S5 light. Vero che non dovranno dormire a 5°C però mi sembravano giusti per l'inverno, anche non in montagna, se non si vuole tenere il risc a manetta. In negozio li ho trovato solo della misura 170cm, i 140cm sembrano essere isponibili solo on-line (nessun de di Milano li ha) però ho provato ad infilarceli a casa e in effetti c'è il vantaggio che dentro sono un po' più larghi e riescono a girarsi! Questo we li provo (spero). ramon
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/11/2009 11:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente..... io mi trovo benissimo con il coprimotore e copri vetri anteriori esterni, un po' pizzosi da mettere (soprattutto il primo se lo si vuol tirare bene) pero' serve!!!! per i sacchi a pelo mi raccomando belli pesanti!!!!!! ciao massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 20/11/2009 11:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, noi ad esempio i sacchi a pelo li apriamo e li usiamo come coperte..... uhm uhm che voglia fuori neve e dentro belli al caldo!!!!!!