CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sacco letto per mansarda

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:06:38
Fare il letto in mansarda è una vera rottura. Qualcuno ha mai provato il sacco letto pronto, quello con gli angoli elastici per fissarlo al materasso ? Potete descrivermelo ? Funziona bene o è una fregatura ?
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:23:12
io ce l'ho, è più comodo del semplice sacco a pelo, ma non ti aspettare miracoli! E' composto da 3 teli, il lenzuolo sotto che leghi al materasso, il lenzuolo sopra, fissato a quello sotto con cerniere perimetrali e la coperta vera e propria, anch'essa fissata con cerniere perimetrali. E comodo da rifare, ma se vai in luoghi molto caldi il lenzuolo inferiore ti si appiccica addosso, è di materiale un pò scadente. Ciao! Alberto
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:59:40
...Anche noi abbiamo il saccoletto:lo abbiamo preso l'offerta in fiera a Rimini l'anno scorso e l'abbiamo sperimentato a Vienna per Capodanno.I due teli sono di cotone,si fissano tra di loro con cerniere,poi c'è il piumone,che tiene bello caldo e le due federe...La cosa più bella è che d'inverno,quando ti rigiri,non scopri la tua metà tirando le coperte....Se vuoi puoi acquistarlo anche con il copriletto "primaverile"...noi,comunque, abbiamo adattato quello che avevamo già... Dopo un po' che lo usi è veloce da preparare e lavabile completamente in lavatrice a 30°,asciuga in un lampo!!!Il prezzo...beh,alla fiera con un centinaio di eurozzi ce la siamo cavata...A te la scelta....Ciao! Robi64[:X] P.S.(se vuoi vederlo prova sul sito della CoArCa!)
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:43:41
Anch'io ho il sacco letto però in versione primaverile, lo uso quasi tutto l'anno (a parte l'estate) e devo dire che mi trovo proprio bene. Quello che non mi piace è il cuscino, difatti l'ho subito sostituito. Ciao richi
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:25:48
Io ho preso due semplici sacchi a pelo che si possono unire per diventare uno solo ma matrimoniale. Ho speso un'inezia da Decathlon e vanno molto bene, li tengo su tutto l'anno, al massimo se fa troppo caldo ci dormo sopra...mia moglie che è freddolosa invece ci si infila sempre dentro, anche d'estate. La comodità è che essendo chiuso anche se ti giri non scopri nessuno e non devi rifare nulla, basta tirarlo e via![:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:36:03
quoto 100/100 due sacchi a pelo e' come il pronto letto spendi meno e non devi fare acrobazie per rifare il tutto .Io ho tutte e due le cose perche' il pronto letto me lo hanno venduto con il mezzo i sacchi a pelo li avevo del vecchio, ciao.
17
zena
zena
08/09/2008 21
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:47:54
Informati sul kit caldosonno del Laboratorio Rio vedi anche il giudizio nel sito www.camperonline.it nella sezione Strumenti-Acessori provati da voi - Altro - Laboratorio Rio Caldo Sonno Io comunque ho appena chiesto un preventivo sul loro sito: www.laboratoriorio.it ciaoooooooo Claudio Camper ZENA
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 09/09/2008 alle: 08:27:23
Ciao, anch'io ho da tanto tempo il sacco letto: è comodissimo si fissa al materasso con gli angoli del lenzuolo e se vuoi farlo stare fermissimo al suo posto si può anche legare sotto con i cordini.C'è una versione con piumino invernale o estivo che si possono acquistare separatamente e si possono intercambiare con le lenzola che possono essere anche quelle invernali. Io li ho comprati tutti alla CO.ARCA, non so dove abiti ma se vai direttamente in fabbrica puoi acquistare delle "Primette" che sono pezzi che hanno difettini di stampa (sul mio neanche lo vedi) a prezzi vantaggiosissimi.Devi comunque telefonare e prendere appuntamento, sono gentilissimi e ti mostrano tutti i colori che comunque puoi vedere benissimo sul sito. Spero di esserti stato utile. Ciao e buone ronfate![:D][:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:38:40
Grazie a tutti, siete stati rapidi e precisi. Interessante la segnalazione di Zena (sarai mica zeneze ? [;)]). Ho visitato il sito, l'articolo proposto si distingue perchè ha l'elastico del lenzuolo di sotto lungo tutto il perimetro e lo fanno su misura. Proverò a chiedere un preventivo. Per farvi ridere vi racconto il mio attuale assetto notturno. Estate: lenzuolo con angoli elastici sotto, trapuntina leggera lavabile sopra, senza rincalzo, che va e viene. Inverno: sacco a pelo con disegno di Paperino aperto sul materasso (è quello che usava la figlia dalle coccinelle); lenzuolo di sotto con angoli, piumone tirolese molto confortevole, se non fosse che ti lascia spesso scoperti i fianchi perchè di misura troppo giusta.
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:02:35
Io i sacchi me li sono fatti,ho preso i sacchi dei lettini di casa ,ho cucito sotto un'altro lenzuolino diventando a 3 strati , d'inverno ci infilo le copertine di lana o pail,e in primavera,solo col sacco,cosi' ognuno ha il suo e rimani al calduccio,senza che quell'altro ti rubi le coperte e ti faccia passare la notte a tirare e ritirare le coperte[}:)][}:)]
17
eemig5
eemig5
25/02/2008 129
Inserito il 09/09/2008 alle: 10:21:13
Comodissimo anche perchè per i periodi più freddi tra il lenzuolo e la trapuntina entra volendo il piumino dell'ikea, e il letto è sempre in ordine. ciao
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:18:58
Anche io l'ho fatto fare (alla suocera: almeno a qualcosa servirà, no? [:D]): abbiamo utilizzato delle lenzuola in flanella che a casa non usavamo, il sotto era con l'elastico, il lenzuolo sopra è stato cucito in modo da permettere di scostarlo ai lati, per "entrare" comodamente nel "sacco", e per permettere di mettere sul letto una normale trapunta e risvoltare sopra il lenzuolo, come a casa. Si prepara in un attimo. Abbiamo fatto alcune prove, prima con l'imbastitura (si dice così?) e poi cucendolo a macchina. Che calduccio! Le federe (calde) di flanella sono il massimo! D'estate usiamo solo il lenzuolo con gli angoli. Un saluto... caroloso! Mario
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:36:50
UNA COSA IMPORTANTE!!!!id="red"> [:0]Prendi beneid="red"> le misure del materasso!!!!Tieni presente anche gli 8/10cm che ci sono lateralmente![:0] Robi64[:X]Zeneize anche lei come la...fugassa!!![:D][:D][:D](focaccia)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link