quote:Originally posted by fulgenzio4> Ciao, cortesemente potresti dire di quale Conce si tratta? Grazie Roberto (MI)
Ciao ragazzi (e non), per chi volesse acquistare un saccoletto, se siete dei dintorni, c'è un conce di Piacenza, che li ha messi in offerta a 50 euro (io ne ho presi due matrimoniali, uno invernale e uno primaverile) con lenzuolo di sotto con angoli, le zip che attaccano il lenzuolo di sopra, altre zip che collegano il tutto con il trapuntino. Le ho provate sia in mansarda che sopra al garage, non sembra una fatica montarle. Ho acquistato anche le lenzuola di ricambio sue originali a 26 euro. Saluti. Gianni. >
quote:Originally posted by Ecostar> E' il primo che hai menzionato,prima del ponte di Trebbia. Ciao. Gianni.
fulgenzio4 , Gianni in piacenza vi è solo un conce e sicuramente si tratta di c****lando ma ne esiste anche uno fuori PC verso rivergaro , potresti dirmi di quale dei due ha questa offerta Ciao Mario >
quote:Originally posted by fulgenzio4> Grazie Gianni , tra l'altro sono anche amici in particolare gianni e la simpatica e bella Roberta , pensa che quando erano in sarmato un giorno si e l'altro pure ero da loro , in settimana li vado a trovare Mario
quote:Originally posted by Ecostar> E' il primo che hai menzionato,prima del ponte di Trebbia. Ciao. Gianni.
fulgenzio4 , Gianni in piacenza vi è solo un conce e sicuramente si tratta di c****lando ma ne esiste anche uno fuori PC verso rivergaro , potresti dirmi di quale dei due ha questa offerta Ciao Mario >
>