CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

saccoletto o piumone (help anche donne)

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 20/09/2010 alle: 15:08:40
salve a tutti tra me e mia moglie e in atto un litigio per che cosa compera per far stare alla temperatura giusta i nostri figli sul letto a castello del nostro camper la scelta e tra questo saccoletto (Bertoni DOUBLE)

http://www.campingshop.it/campi...

e un piumone di piuma d'oca di una piazza e mezza ripiegato un due e cucito come un sacoletto uno dei due dice che il piumone e da ripiegare e cucire ma e di piuma d'oca l'altro dice che il saccoletto e già bello e pronto e ha anche il lenzuolo ma polyestere e cotone premetto che non andiamo in montagna sulla neve,e l'anno scorso abbiamo già comperato dei sacchi a pelo ma sono troppo caldi
16
mrlifeguard
mrlifeguard
12/06/2009 3304
Inserito il 20/09/2010 alle: 17:30:18
e ai sacchi a pelo caldi ci metti anche il piumone? noi li usiamo d'inverno ma non sono cuciti, sono solo appoggiati sul letto (alla tedesca). Poi ho imparato con gli anni, che le mogli hanno sempre ragione anche quando non ce l'hanno! Se non altro non rompono poi per mesi e ti fai le vacanze senza sentire menate eterne e in fin dei conti sono cose per cui non vale la pena avere discussioni. es.: lei - caro quale ti sembra meglio? (tu sai già cosa lei vorrebbe). lui - mah, direi quello rosso (a lei piace quello blu). lei - non sarebbe meglio quello blu? lui - hai proprio ragione è SICURAMENTE MEGLIO quello blu, come ho fatto a non pensarci! lei tra se - "gli faccio fare quello che voglio". lui tra se - "ma piglia quello che vuoi e lasciami vivere", a proposito amore, domenica non ci sono vado a pescare con gli amici. lei - certo caro, io vado dalla mamma. E vissero felici e contenti...
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 20/09/2010 alle: 18:25:51
ciao. per il lettone in mansarda abbiamo il sacco letto perché ci siamo fatti convincere da un venditore per la rapidità e comodità nel sistemarlo... per i letti a castello invece, avendo visto la "praticità e comodità" del sacco letto, ho comprato due bei piumoni come quelli di casa. ciao e buon sonno! catia
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:36:52
Lenzuola sui materassi e sacchi a pelo ( da 15) se hai caldo non li allacci, se hai freddo aggiungi un plaid e accendi la stufa... Maury

Modificato da oryon il 20/09/2010 alle 21:37:24
17
Pipetto
Pipetto
21/12/2008 7
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:50:23
no saccopelo, no saccoletto, no piumoni, allora direte voi ? Mi moglie ha trovato una soluzione estate, mezze stagioni e inverno che costa il giusto e non si fatica a rifare il letto. Mi dispiace dirlo ma stavolta l'ikea mi ha risolto il problema. Basta prendere i copripiumini e gli inserti doppi. In inverno li mettiamo tutte e due, nelle mezze stagioni solo uno e d'estate solo il copripiumino che diventa un semplice lenzuolo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 20/09/2010 alle: 21:53:30
Per carità lasciatr stare i pronto letto. Sono di una scomodità incredibile a meno che non hai un letto libero sui tre lati. Se volete ve lo vendo. Per mio figlio abbiamo preso questo

http://www.safaricaravan.it/sac...

Ottima fattura e cerniere che finalemte non scendono da sole. Entro natale ordiniamo anche il matrimoniale. Rossi Riccardo Stazzano (AL)
15
Matteo_sun_tr
Matteo_sun_tr
20/04/2010 186
Inserito il 21/09/2010 alle: 09:33:17
ciao noi sul sul ns. letto abbiamo preso il piumino di ikea! lenzuolo sul materasso e piumino con relativo sacco sopra! costa una stupidaggine, stai da dio e si rifà il letto un secondo...fortunatamente io l'ho proposto e alla mia ragazza è subito piaciuta l'idea!
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3098
Inserito il 21/09/2010 alle: 11:44:16
anche io piumino ikea nel sacco, lo uso per il matrimoniale in mansarda, uno leggero da 7 euro ed uno 100% piume da 100 euro. Quando fa caldo il leggero, quando fa freddo il pesante, e quando fa veramente freddo il leggero sotto ed il pesante sopra [:D]
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 21/09/2010 alle: 12:21:56
Ciao, no ai sacco a pelo e no ai sacchi letto della foto, se è possibile in camper è bello dormire come a casa direi che la soluzione migliore è lenzuola ad angoli+ piumone e copripiumone. Fai un giro all'ikea, comodi caldi leggeri, pesanti agganciabili.[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/09/2010 alle: 15:33:02
premetto che detesto sentirmi "legata" quindi sopporto a fatica i sacchi a pelo, ho anche poca simpatia per la piuma: tende ad uscire dalle cuciture, in particolare se casalinghe, si accumula e quindi devi frequentemente sbattere il tutto, assorbe l'umidità, soffre a stare a lungo piegata. insomma l'unico vantaggio che le riconosco è il pesare poco ma è un vero vantaggio solo. se vai a piedi col sacco sulle spalle. quindi anche per noi piumino e sacco dell'ikea
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 21/09/2010 alle: 17:41:26
Noi siamo pratici: prendiamo il "piumino" (estivo/invernale) che abbiamo sul letto matrimoniale di casa e lo usiamo "pari-pari" in camper. Infatti o siamo a casa o siamo in camper, non ce ne servono due. ciao Paolo
18
lukignolo68
lukignolo68
16/02/2007 882
Inserito il 21/09/2010 alle: 17:54:58
Quoto alla grande il sacco con i due piumoni leva e metti dell'Ikea. A questo siamo arrivati dopo aver provato sacchi a pelo e sacchi letto e spendendo bei soldi.... Ikea , costano poco e ci fai tutto l'anno , togliendo o aggiungendo i piumoni... Date retta... Cordialmente Luca
17
il borino
il borino
27/10/2008 689
Inserito il 21/09/2010 alle: 20:11:05
beh, noi andiamo controcorrente..avendo un furgonato con il letto che si alza abbiamo scelto i saccoletti di una nota ditta, completi di lenzuola con misure di 90x200...provati sulla neve sono molto caldi...in estate aperti con il lenzuolo a vista sono anche freschi..[;)]
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 12/10/2010 alle: 15:52:42
Mia moglie insiste nel volere utilizzare le lenzuola di casa (sotto con angoli e sopra sacco con piumone). Il problema è che si fa molta fatica a sistemare il lenzuolo inferiore anche per via delle dimensioni abbondanti. Io vorrei poterle portare una soluzione a questo problema, ma non ho trovato alcun sito che illustri la "semplicità" montaggio del lenzuolo inferiore. Esiste qualcosa tipo un sacco-lenzuolo sul quale poi mettere un piumone a sacco?
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/10/2010 alle: 16:26:01
Noi in entrambi i matrimoniali (mansarda e posteriore) siamo in tre con un bimbo di 4 anni utilizziamo lenzuola normali (quello sotto elasticizzato) e piumoni della Narvik sopra. D'inverno è un bel dormire! D'estate si ripiegano i piumoni ed il gioco è fatto! Nelle mezze stagioni li teniamo arrotolati in fondo ai letti ed in caso di bisogno ci sono! [:D]id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link