http://www.fiamma.it/products/Q...
sul mio nuovo laika ho comprato questi, ma ho 2 dubbi....in foto si vede il ducato come se sulla guarnizione ci fosse un bordo....bene,il mio laika non c'è la, cioe' la guarnizione e' piatta, a filo con il montante di plastica dove c'è la cintura...il chiavistello in prativa non riesce a uscire,che sbatte e non tiene nulla....e' un problema solo mio?Poi messi cosi' in alto che senso hanno?Se rompono il vetro girano il chiavistello ed e' fatta....quote:Originally posted by qwertyz> Io li ho messi perchè non riuscivo a trovare una soluzione "fai date" al momento e dovevo spostarmi. Devo dire che se rompono il vetro ti svegliano almeno spero, e non è fatto per funzionare quando non ci siamo nel camper ma quando stiamo dormendo. COme dicevo io li ho messi ma non sono per niente soddisfatto perchè non hanno nessun fermo (il gangio è libero) e tocca sulla plastica. Ho fatto le prove tentando di aprire lo sposrtello, reggere reggono. Ormai ho fatto i fori e mi tocca tenerlo ma consiglio di trovare una soluzione diversa anche perchè 45 Euro non sono poche
http://www.fiamma.it/products/Q...
sul mio nuovo laika ho comprato questi, ma ho 2 dubbi....in foto si vede il ducato come se sulla guarnizione ci fosse un bordo....bene,il mio laika non c'è la, cioe' la guarnizione e' piatta, a filo con il montante di plastica dove c'è la cintura...il chiavistello in prativa non riesce a uscire,che sbatte e non tiene nulla....e' un problema solo mio?Poi messi cosi' in alto che senso hanno?Se rompono il vetro girano il chiavistello ed e' fatta.... >
quote:Originally posted by barbamath> La barra della Fiamma va bene per il Ducato fino al 2006, per il mio che è l'ultimo modello, ho fatto alcune modifiche, tra cui una catena fra la "staffa" che si infila nelle maniglie delle portiere è va ad agganciarsi alla barra. La barra della Fiamma non è che sia inviolabile, ma avendo: Barra fiamma alle portiere Safe door alla porta cellula e portelloni antifurto blocca sterzo per rubarlo o entrare devono impegnarsi parecchio. Ciao danilo.
Hai preso la barra per le portiere della fiamma ? A me la foto non mi ha convinto. Blocca le portiere infilandosi nella cornice dei vetri laterali ? Se e' cosi, non e' facile sfilarla dopo aver tolto il vetro del deflettore laterale ? Come ti trovi ? Saluti, Barbamath. >