quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/09/2009 23:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> funzionava normalmente, prima della riparazione al maceratore mi attaccavo alla colonnina del 220 senza alcun inconveniente, adesso, dopo la rip., appena inserita la corrente salta il differenziale come se andasse in cortocircuito qualcosa.... [:(!][:(!][:(!] tra un po' prendo un palanchino e vado a spaccarlo in testa al concessionario veramente incredibile che un concessionario laika con una ottima reputazione per la vendita e postv. e soprattutto MOOOOLTO CARO, abbia 4 cialtroni (forse 3) in officina, per ogni riparazione eseguita mi sono ritrovato 2 cose che non andavano ritiro il camper e mi trovo la serratura rotta riparo il regolatore di pressione e la volta successiva si rompe (anche questa volta non va più! - durata riparazione 3 mesi) sostituisco il maceratore mi trovo le batterie scariche e la bandella laterale rotta parto al secondo giorno il maceratore è morto lo riporto il triogas è da sostituire (coincidenza, prende corrente dalla stessa linea del maceratore) arrivo a jesolo, sostituisco la bombola credendola esaurita, non va il gas, zero, anche con la nuova non da segni di vita vado in campeggio salta collegando la 220 v!!!!!!!!!!!!!!!!!!