quote:Risposta al messaggio di vaciclone inserito in data 25/09/2011 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a staccare l'inverter ma salta lo stesso. Serenità gente...
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/09/2011 22:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai qualcosa che assorbe troppo prova a spegnere il caricabatteria del camper, poi di che camper stimo parlando? cioa a tutti
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 27/09/2011 22:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è cosi semplice quando sei attaccato a corrente va la centralina( forse arsilicii) il caricabatteria e il frigo diciamo nella peggiore delle ipotesi 350W+150W magari eri al limite poi se non sbaglio dicevi che la centralina a casa si era spenta quindi ti consiglio di verificare la batteria magari e in corto e assorbe tantissimo ciao a tutti ps quella centralina ha anche la possibilità di fare da parallelatore con batteria motore
[;)]alvaro quote:Risposta al messaggio di pinnojet inserito in data 25/09/2011 23:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che significa "la resistenza 220v del drogo?"Anche io ho il problema(frigo) che a 220 fa scattare il magneto termico del camper,palesando un corto del sopracitato frigo...come posso controllare se e' la resistenza e dove?Thanks