http://www.camperent2000.it/acc...
Ma detto tra di noi, visto il costo, acquistare un mppt come il western 15A che ha integrato il lettore/visore, e che in piu'ti apporta un bel 25/30% di guadagno in resa.quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/01/2012 00:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli ho mandato un email questo pomeriggio ma mi da l' impressione che questo sito sia una cosa vecchia e non piu' aggiornata , insomma una cosa dimenticata . Non vorrei cambiarlo , e' dal 99 che fa egregiamente il suo lavoro Volevo solamente completarlo aggiungergli un suo optional non comprato allora purtroppo comunque grazie rimango in attesa laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/01/2012 00:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo intuito ed ecco la risposta [:(] SPIACENTI, MA NON EFFETTUIAMO PIU' NESSUN TIPO DI SERVIZIO RIVENDITA ACCESSORI. DISTINTI SALUTI laikista ecovipparo doc di camperonline
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di michel1967 inserito in data 25/01/2012 12:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se è questo e funziona
scrivimi in privato oppure ti lascio il cell 3395680332
grazie[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
o misura sia V che A ( con shunt) ma della batteria [;)]
sono gemelli ma per usi diversi ( vedi codici di riconoscimento)
laikista ecovipparo doc di camperonline