quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 02/10/2009 22:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a me non stai sulle b...e quindi faccio 2 chiacchere con te, e poi forse ci siamo gia parlati una volta.Bè innanzi tutto prima di spendere soldi smonterei le batterie per verificare il loro stato forse anno bisogno di una buona ricarica e del livello di acqua, poi le farei controllare da un elettrauto il quale ti darà la sentenza,se sono da buttare sicuramente non spenderei 187e per una batteria ma ne comprerei una onesta che la trovi a metà prezzo.Per quanto riguarda la tua domanda sinceramente non ho capito esattamente cosa intendi. saluti ezio
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 03/10/2009 00:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a mio avviso che ne possiedo una da 100 con pannello da 80, ti dico che può bastare perche è una batteria a scarica lenta. all'inizio va giù, poi prima che cade un altro pallino di led ce ne vuole... bhè di inverno con un altra da 100 stai da dio! ciao
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 05/10/2009 20:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avere 2 batterie magari a scarica lenta(piombo acido buone 100ah pagate sui 100 e cad.)significa allungarne sensibilmente la vita oltre ad avere una buona riserva di corrente anche io sono un po' fissato e controllo sempre il voltmetro (non le palline assai poco significative)ma con due di quelle gestite da un ottimo parallelatore automatico con funzione anche manuale, pannello 90w e webasto nelle soste tipo we. non ho mai avuto problemi PS. cerco , naturalmente di non esagerare e ho bandito le alogene dal mio vr .saluti eBK
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 04/10/2009 13:58:40 (> un saluto, prova a vedere qui.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingsportmagenta.com