quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 25/08/2010 10:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ti serve l'inverter, cioè il 220. M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 13:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Thank you [;)]
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 25/08/2010 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao compaesano.....anche noi abbiamo un'antenna da 4 soldi e una tvcolor da 5 soldi. I tg li vedo quasi ovuque ma dopo il digitale terrestre mi son dotata di un decoder pure da 3 soldi e poco prima delle ferie d'agosto in offerta speciale in ub brico famosissimo della ns città abbiamo comprato un kit satellitare! Strepitoso l'ho programmato a casa e ovunque ho potuto seguire tutti i tg! se ti interessa cosa, dove e quanto scrivimi che ti passo la dritta! ciao
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 25/08/2010 11:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 25/08/2010 10:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao RELAX se il tuo decoder HD di SKY ha l'alimentatore esterno funziona sicuramente a 12V; il problema del cavo da utilizzare è che il connettore d'ingresso del 12V sul retro del decoder richiede un tipo di spina differente da quelle standard comunemente utilizzate. Dovresti cercarlo in qualche centro di assistenza SKY che venda anche materiale elettronico. Io sono riuscito a trovarlo; una volta trovato potrai alimentare il decoder in camper Se non ci riesci facci sapere. saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 25/08/2010 20:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Mi informerò. [;)][8D]