quote:Originally posted by pisolo67> Ho già telefonato oggi pomeriggio, non so se ho parlato con il sig. Antonio, ma mi hanno dato una risposta negativa. Franco.id="size3">
Prova alla OMEGA in via Fermi in ZAI.Antonio è un esperto in satellite.Ciao e buoni KM.Alberto[:)][:)][:)] >
www.giocamper.it
. Ciao. Giovanniquote:Originally posted by kingcrimson> Potresti andare lla Dmail che ha la sede li. Cordialmente Pippo
@sport15 scusa Gianluca, anche io sono di Firenze (Scandicci per la precisione) mi potresti dire il nome di qualche negozio dove trovarlo a colpo sicuro senza fare il giro delle "sette chiese". Grazie. Stefano >
quote:Originally posted by kingcrimson> A colpo sicuro puoi andare alla Ritar Ritar Spa -
@sport15 scusa Gianluca, anche io sono di Firenze (Scandicci per la precisione) mi potresti dire il nome di qualche negozio dove trovarlo a colpo sicuro senza fare il giro delle "sette chiese". Grazie. Stefano >
www.ritar.com
Via Fra' Domenico Bonvicini, 12, Firenze (FI) - 055 583770 oppure alla sede in via Maragliano che ti dovrebbe essere più vicina. Gianlucaquote:Originally posted by River53>
Se arrivi sul lago te lo regalo. L'ho usato 15 minuti ed ho capito che è più facile centrare il satellite "quardandosi in giro" che usando il sat finder, anche perchè una volta centrato il sat, se lo lasci in serie al LNB, lui contibua a suonare e .... rompe. Qui comunque si trova facilmente (Desenzano - Brescia e zone limitrofe). Il prezzo più o meno è uguale ovunque. Mi sembra di averlo visto anche alla Grande Mela di Somma... Ciao Beppe Se non lo vuoi sentire suonare stacca l'auriculare ho le cuffie che gli attacchi.[;)] Da solo non suona se non ha attaccato le cuffie e decoder acceso. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by francomar> Io abito a Mogliano Veneto (TV) ma lavoro a Porto Marghera (VE), se passi da queste parti, avvisandomi per tempo, lo metto in macchina e te lo regalo. ciao.
Chi mi aiuta, non riesco a trovare il sat beeper, qualcuno sa indicarmi un rivenditore, qui a Verona sembra che non lo conosca nessuno. Il sat finder, si trova facilmente, ma avendo letto i vari post preferirei aquistare il beeper id="size3"> Franco. >
www.ritar.com
Via Fra' Domenico Bonvicini, 12, Firenze (FI) - 055 583770 oppure alla sede in via Maragliano che ti dovrebbe essere più vicina. Gianluca [/quote] Molte grazie per l'indicazione, appena posso ci andrò. Stefano