quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 25/06/2010 19:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sport.... ma che vuol dire "staccare l'auricolare"?!?[xx(] e lasciarlo penzoloni cosa comporta(anche se cmq avevo intenzioni di fissarlo alla parrete dell'armadio)?!?!? [?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 25/06/2010 23:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio problema non è+ settare il satfinder...è che lo devo avere a portata di mano perchè ho la parabola manuale. Ma non voglio stare a collegarlo e a scollegarlo tutte le volte...però non voglio nemmeno che faccia da "filtro" perdendo segnale...diciamo! [xx(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di kakki inserito in data 26/06/2010 09:54:08 (> Mi sa che qui non ci capiamo...!![xx(] 1 : ho una parabola MANUALE...quindi niente pulsantiera! [:(!] 2 : ho il SATFINDER con la lancetta e il volume del beepVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://satelliet.altin-basak.co...
quindi niente AURICOLARE! [:(!] 3 : a me interessa soltanto sapere se con il SATFINDER(non satbeeper) attacato fisso...ho una perdita di qualità del segnale!! Grazie [:D]