CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sat finder

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:13:41
ciao a tutti oggi ho preso il sat ma ho visto che e a dx ci sono -2-4-6 lo 0 2 4 6 se metto da 2 a 6 suona sempre mentre nell'altro senso non si muove ovviamente il segnale neanche a pagare oro grazie[:(]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/06/2008 alle: 18:24:18
Ne ho preso uno anche io, se vuoi un consiglio fai come me, BUTTALO[:D][:D][:D] Quando ti fermi guarda dov'è orientata la prima parabola che ti capita a tiro e regolati di conseguenza, con questo sistema io la mia parabolina LIDL da 40 la punto in 1 minuto al massimo......
20
luca190
luca190
07/02/2005 58
Inserito il 22/06/2008 alle: 21:51:44
quote:Originally posted by Andre mclouis
ciao a tutti oggi ho preso il sat ma ho visto che e a dx ci sono -2-4-6 lo 0 2 4 6 se metto da 2 a 6 suona sempre mentre nell'altro senso non si muove ovviamente il segnale neanche a pagare oro grazie[:(] >
> leggiti questo post, poi al limite lo butti, ma dopo però: se ci prendi la mano 2 minuti e sei "puntato". Ciao https://www.camperonline.it/for...

Modificato da luca190 il 22/06/2008 alle 21:52:33
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:12:37
Devi regolare il potenziometro in modo che sia appena al di sotto della soglia in cui suona con la parabola posizionata in modo che non riceve nessun satellite, poi muovi la parabola e quando ti avvicini ad un satellite suona e dovrebbe andare a fondo scala, a quel punto regoli di nuovo il potenziometro in modo che non suona e fai la centratura fine, purtroppo i satelliti sono molti ed è molto facile sbaglire il puntamento credi di puntare Hotbird e magari stai ricevendo Astra, per iniziare il puntamento quarda le parabole attorno a te o usa una bussola. Se impari ad usarlo SatFinder è veramente utile, io non ho la parabola sul camper ma installo parabole per lavoro,lo uso molto spesso e lo considero un dispositivo molto valido. Ciao Tiziano
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:42:46
Porto anch'io la mia esperienza. Tempo fa ho comperato il kit della Lidl e, preso da un'irrefrenabile entusiasmo, mi sono cimentato lo stesso giorno a montare il tutto e mi sono messo alla disperata ricerca del satellite. Niente di niente! Il cursore sulla tv continuava inesorabilmente a segnare il valore 14 e sullo schermo persisteva la drammatica scritta "no signal" !!! [V] Mi sono detto che forse ero troppo emozionato ed impaziente e forse non avevo fatto tutto per bene. Ho riprovato il giorno dopo e ci ho perso altre due ore... Tra i sorrisetti di mia moglie e le prese in giro delle mie bambine ho rinunciato... Qualche giorno dopo sono venuto a conoscenza, leggendo qua su COL, dell'esistenza di questo sat-finder. I pareri erano molto discordanti, come del resto lo sono tutt'oggi, ma , visto il costo esuguo di tale apparecchio, ho voluto acquistarlo. Ebbene, ieri mi sono cimentato per la terza volta e.... tempo due minuti ho beccato il satellite !!! [:D][:D][:D] Dopo aver fatto tre salti mortali e quattro carpiati dal tetto del camper dalla gioia e dalla soddisfazione di esserci riuscito mi sono preso le mie rivincite con la mia consorte...[^][^][^] Tutto questo per dire di non buttarlo, a me è servito moltissimo. Io però non ho preso quello con indicatore ma bensì quello con solo l'uscita per l'auricolare. Tu stai li e ascolti... posizioni la parabola più o meno come quelle vicino e ascolti... quando il suono si fa più forte ci sei!!! Ripeto... due minuti ... forse meno. Ciao Davide
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link