quote:Risposta al messaggio di gloria2006 inserito in data 31/01/2010 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per puntare la parabola ti devi fornire del SAT-FINDER è un aggeggio che ti indica l'intensità di segnale, poi devi avere'campo'libero e cioè non ci devono essere alberi o case in direzione della parabola, poi una volta puntata le immagini sono molto nitide, ma capterai solo i canali satellitari. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di nordakota inserito in data 31/01/2010 22:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto a mille x il posizionamento all'ombra degli alberi... un comdissimo 3piedi e la parabolina a sudare al sole!!ed il vr all'ombra dei cipressi....ahahaha CIRO
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 14/11/2009 23:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che oggi in fiera ne ho vista una a €20, non l'ho presa pensando che fosse un impresa montarla , orientarla etc etc, invece leggendo il post devo ricredermi... sarà per la prossima volta!id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 31/01/2010 22:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque posso dirti che non è semplicissimo anche se è relativamente facile, però ci vuole il suo tempo, io l'ho tenuta per un po' poi ho dato via tutto, cavalletto compreso. toppo ingombrante e impegnativa. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di belvin inserito in data 01/02/2010 00:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda, il satbeeper è semplice del sat-finder? Io possiedo la famosa valigetta con tutto il kit,ma non è semplice prendere il segnale.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 01/02/2010 16:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,con il satbeeper è molto più semplice ed intuitivo trovare il satellite. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 01/02/2010 16:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se ti faccio altre domande... Il procedimento è simile al sat-finder....prima si alza,appena la lancetta schizza a dx si ruota leggermente a sx ecc,ecc. Oppure c'è un suo procedimento o addirittura si taglia qualche passaggio?