quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/08/2012 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> triste ma utile sto usando l'ultimo flacone in questo periodo e in fiera farò la stessa scorta dello scorso anno ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 21/08/2012 18:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se devo partire da Roma, spararmi 800km per prendere uno scatolone di disgregante a buon prezzo, piu che triste la vedo tragica![xx(][;)]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 21/08/2012 15:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tornando al post iniziale penso che in fiera vendono solo le aziende che non hanno una distribuzione adeguata (o per causa del prodotto oppure del commerciale). Nelle fiere degli anni scorsi tutte le aziende con prodotti conosciuti vendevano tramite i loro concessionari. Questa è solo la mia esperienza[:I] Mario
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 22/08/2012 19:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non vuoi che si divaghi parlando di ca---volate, devi anche essere più chiaro. Sul tuo messaggio c'è solo scritto che ritieni triste acquistare il disgregante in offerta e quindi uno risponde per quello che ha letto. Ora che aggiungi la motivazione economica ovviamente il tuo messaggio ha tutto un altro significato . La crisi come sai è diffusa ed io non ho nessuna vergogna ad ammettere che vado in fiera ma non posso assolutamente permettermi un camper nuovo ma neanche uno usato migliore del mio. Ci vado di solito( ma questo anno penso di no proprio per i soldi) perchè la passione del camper è tale che mi piace guardare tutto e vedere tutte le novità anche se non posso permettermele[:)]. Quando sono li, approfitto magari di qualche offerta o di qualche svendita per acquistare un accessorio o un prodotto di " consolazione" magari per ammortizzare. Comunque ritornando in argomento in tanti anni di fiere non ho mai e dico proprio mai trovato in vendita un prodotto ad un prezzo più basso del web. Se devi fare un acquisto e non ti interessa la fiera vai su uno dei mille siti per accessori camper o anche accessori in generale per campeggio e trovi sicuramente a meno lo stesso prodotto. Io ad esempio ora devo riprendere una batteria green power da 120ah a scarica lenta. Sul web con ritiro diretto presso il punto vendita qui a Roma l'ho trovata a 189 iva compresa e senza spese aggiuntive di consegna. Ho i miei dubbi che in fiera potrei trovare un prezzo migliore.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 23/08/2012 09:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Mastro[:)]il principio è proprio questo![;)] Comunque credo di aver capito che in fiera di affari se ne fanno pochi, meglio cercare sul web[:)][;)]