CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

satellitare... sono una frana!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:35:39
Ho una parabola giocamper motorizzata, non mi sono mai applicato molto e sono riuscito solo una volta a puntare su un satellite dove si prendeva qualcosa, non credo fosse hotbird perché nn c'era la rai. Ho acquistato un satfinder con lancetta e menate...[:(] Inutile. In questi giorni di mare ho riprovato (dopo 1 anno) e l'antenna si solleva ma non ruota più! Si sente il rumorino del motore elettrico ma nn ruota. Il satfinder era illuminato, suonava, tiro su la parabola...[?] morto lì, non da nessun segnale, la luce si è (definitivamente) spenta![xx(] Provo a lubrificare? Prendo il martello e la tiro via a martellate![:(!]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:49:51
Non ruota perchè probabilmente si è rotto un fermo del motorino,che all'inizio era in plastica ed adesso in metallo.Spedisci il corpo,senza parabola e ti viene sostituito. Visto che insieme all'antenna viene venduto un satbeeper,perchè ne hai acquistato uno con la lancetta(satfinder)?? L'"applicazione" per il puntamento è veramente poco impegnativa... Gianluca
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:23:44
Da dove digiti? se sei lontano devi smontarla e spedirgliela, se sei vicino prendi appuntamento con Scamarda e te la mette a posto vai tranquillo
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 25/06/2009 alle: 16:58:43
purtroppo come c'e da constatare che la parabola giocamper e' veramente stata progettata in totale economia . Non mi sono fidato delprogetto ... ho atteso 1 anno , ma poi ho preso quella della MAPA ............. Altro pianeta . Ho sempre stima di Giocamper, ma , come gli accennai tempo fa , quel progetto andava modificato. Purtroppo per lui ,c'e' chi ci ha pensato in tempo
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10356
Inserito il 25/06/2009 alle: 18:08:18
Da alcuni anni uso la mia ,completamente manuale[;)] Non si rompe mai,va sempre,e ha due illuminatori sempre funzionanti ,su Astra e Hotbird,senza ruotare nulla!!!!!! Eccovi le foto : Chiusa e abbassata h circa 13 cm. [URL=http://img38.imageshack.us/my.php?image=img3341li2.jpg] [/URL] Aperta ed alzata [URL=http://img38.imageshack.us/my.php?image=img3344vp8.jpg] [/ Alta e stabile [URL=http://img38.imageshack.us/my.php?image=img3349am9.jpg] [/URL] Base rotante graduata [URL=http://img38.imageshack.us/my.php?image=img3348ew2.jpg] [/URL] La mia prende anche così ! Lo sapevate? [URL=http://img38.imageshack.us/my.php?image=img3345ps9.jpg] [/URL] ISTRUZIONI : TAVOLE IN MULTISTRATO DI BETULLA -DURISSIMO 1 Lunga per portare il tutto appoggiata sulle traverse p/pacchi 2° quadrata con foro centrale e dado di bloccaggio Parabola con braccio -pieghevole o asportabile Modificare base per fare rotazione e ribaltamento Usate il cavalletto per il palo come base Un poco di inventiva e di pratica e avanti Si sale sul divanetto e dal botolone si punta rapidamente Domande precise - se ne avete! Ciao Franco [/quote]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 25/06/2009 alle: 20:10:50
soprattutto comoda da posizionare, tralasciando se dovesse piovere... [:D][:D]
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10356
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:23:25
Non ti preoccupare E' sul terzo camper che la riciclo Tempo di ricezione max, 15-20 secondi data l'esperienza di parabole e puntamenti manuali da più di 15 anni A casa ne ho la bellezza di 4 [:)] di vari diametri fino 150 cm. due motorizzate con tre motori separati,che regolo a piacere E se piove non succede nulla ,anche se nevica. apro maxi oblò solo di 15 cm e nemmeno mi bagno ,solo la mano!!! Anche a Mosca io ricevevo tutto[^],data la possibilità di puntare anche con l'illuminatore che toccava il tetto del camper tutti gli altri con mostri superautomatici "NIET" (niente)[V] Ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link