quote:Risposta al messaggio di maurizio63 inserito in data 09/09/2009 08:26:12 (> tanto per confonderti le ideeeeee, guardaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.giocamper.it/index.p...
quote:Risposta al messaggio di maurizio63 inserito in data 09/09/2009 08:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sat&Go l'ho installata prima di partire per le ferie estive (quella diametro 65 cm..) e devo dire che mi sono trovato molto bene. Si punta in meno di 1 minuto senza utilizzare bussola o satfinder. La qualità dei materiali (ingranaggi in acciaio) e l'estetica sono veramente buoni. Se vieni a Rimini a Mondo Natura allo stand della casa produttrice mi risulta che oltre a poterla vedere da vicino è possibile provare ad utilizzarla.... il modo più efficace per apprezzarne le indubbie qualità. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 09/09/2009 08:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ArcaM4, la bussola la puoi buttare e pure il satfinder....[:D][:D][:D][:D] ti spiego perchè: - la parabola in automatico si apre a 38° di inclinazione - In base alla zona dove ti trovi consulta la guida con indicati i gradi di inclinazione del posto dove ti trovi - Considerato che ad ogni impulso del telecomando il grado d'inclinazione aumenta o diminuisce (in base alla necessità) se per esempio ti trovi a Palermo e l'inclinazione della parabola deve essere di 46° basta che pigi per 8 volte a salire dal telecomando - Una volta sistemato i gradi di inclinazione basta premere sul telecomando il comando che attiva la rotazione completa della parabola.... avendo cura di tenere acceso TV e decoder.... - Appena sulla TV vedi apparire i canali con il telecomando fermi la parabola ed il gioco è fatto... Credimi ci ho messo più tempo io a scrivere la procedura che ha farla effettivamente.... quindi come ti dicevo in apertura.... la bussolla e il satfinder puoi pure riporli nel cassetto!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 09/09/2009 08:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se il camper non è perfettamente in bolla la parabola aprendosi a 38° non sono 38° ma o di + o di - no ??
quote:Risposta al messaggio di jekwar inserito in data 10/09/2009 08:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jekwar, è per questo motivo e perchè da nord a sud cambiano le inclinazioni che continuano a vendere le automatiche...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 09/09/2009 20:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/09/2009 07:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiamami quando vuoi....... Scusami se non mi dilungo ma sto' in viaggio per Rimini Mondo Natura per allestire il nostro stand. Saluti Raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di maurizio63 inserito in data 09/09/2009 08:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 11/09/2009 10:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è difficile puntare HotBird e vedere Sky al primo colpo. Per essere sicuro di aver centrato il satellite giusto devi solo osservare il messaggio a video che ti compare con il decoder Sky acceso. Se il satbeeper suona ed il messaggio è:"nessun segnale dalla parabola" , sei certamente su Astra. Quando trovi il satellite giusto il messaggio cambia e diventa:"attesa informazioni,attendere" A questo punto devo solo attendere,da qualche secondo o più,in modo che il decoder completi lo scambio dati con il trasponder che irradia Sky. Certo è che con un decoder Free to Air è molto più veloce,perchè l'immagine arriva immediatamente mancando lo scambio dati di cui sopra. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 11/09/2009 11:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordissimo!!!l'unica cosa che pero' succede a me in piu' e' che se passo il punto giusto senza beccare il segnale poi il decoder di sky mi si come "inchioda"e non mi da i valori (network ecc ecc e stream ecc ecc)che rimangono imperterriti a 0000 tutti e due...spero di avervi spiegato piu' o meno quello che mi succede e vi posso dire che ho provato con due decoder originali sky (ne avevo dietro uno di scorta che sky mi ha lasciato avendo messo in casa quello HD)e succede con tutti e due!!!levando tensione anche all'antenna oltre che al decoder per qualche ora poi riesci a beccare il segnale!!!