CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sat&go o giocamper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
rtpegaso
rtpegaso
13/01/2009 45
Inserito il 17/03/2011 alle: 12:20:17
Ciao a tutti!! Vorrei acquistare una fra queste due antenne,credo che siano tra le più economiche viste sul mercato,ma non vorrei aquistarla e poi pentirmene, quindi non so se conviene fare un sacrificio economico in più e se effettivamente una più costosa e migliore.Un'altra cosa che mi interesserebbe è il doppio illuminatore che ho visto solo per la giocamper?? Grazie!!
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 17/03/2011 alle: 12:48:38
Anche con la Sat&Go puoi avere il doppio illuminatore, basta ordinarla così... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. se usi la funzione cerca troverai anche post recenti sull'argomento [:D][:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/03/2011 alle: 13:55:01
A breve ne uscira una ancora più economica di quelle citate ... per il doppio LNB , lo puoi installare su qualsiasi antenna solo che se lo ordini gia con il doppio LNB , ti arriva già apposto altrimenti la devi fare a pezzi e creare quello che serve per il suo funzionamento .
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 17/03/2011 alle: 16:50:56
Sono entrambe buone antenne. Se ti deciderai per la Gio, cerca di prendere la Evo o per lo meno la plus, così dall'interno saprai dove è indirizzata la parabola. Io ho preso la Evo (e mi trovo bene) soprattutto perchè qualche settimana fà era in offerta sul sito C...sportMag... a 400 euro. Ciao
16
rtpegaso
rtpegaso
13/01/2009 45
Inserito il 18/03/2011 alle: 14:22:46
Grazie a tutti per le informazioni!! Secondo voi è meglio incollarla sul tetto o visto che ho la possibilità,fissarla sulle barre-portapacchi??Ciao...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 18/03/2011 alle: 14:52:05
quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 17/03/2011  16:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Gio presa a 389€!! [:D]
16
rtpegaso
rtpegaso
13/01/2009 45
Inserito il 18/03/2011 alle: 15:34:06
Ciao motty...Che modello??
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 18/03/2011 alle: 21:22:10
Evo! Ma non só dirti altro perchè devo ancora montarla... ...temo purtroppo peró che l'offerta non ci sia più, se non ricordo male, da mercoledì scorso, in quanto penso che le abbiano bruciate tutte in una decina di giorni. Io penso di essere stato uno degli ultimi in quanto fortunatamente la ordinai il lunedì!! Ciao Michele
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 18/03/2011 alle: 23:50:01
Confermo. Offerta terminata. Tra i pochi veloci acquirenti e per il momento anche felice possessore. Funziona alla grande. Basta darle il sud e poi come una automatica, in meno di 2 min. becca il segnale. Ciao
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 19/03/2011 alle: 11:10:32
Non parlo di prezzi ma di prestazioni, ho fatto montare direttamente dal produttore la Giocamper evo, devo dire che è davvero funzionale provata anche a latitudini Tedesche e non fa nessuna fatica a trovare il satellite, loro sono stati davvero professionali nel montaggio, lasciandomi assistere ad ogni istante dell' operazione compreso l'assemblaggio della stessa.id="size3">id="blue">
marcoFm
marcoFm
-
Inserito il 19/03/2011 alle: 12:00:29
io sul mio camper ho montato una Giocamper normale a puntamento manuale... una volta presa la mano la punto in pochi minuti !! cmq se puoi prendi la Evo... almeno devi solo dargli un parametro e poi lei fa tutto da sola.
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 19/03/2011 alle: 19:08:42
un saluto a tutti aspettavo la i-sat ma visto che i tempi di uscita si prolungavano (forse giugno)ho approfittato dell'offerta. a chi interessa a magenta c'e' ancora l'offerta (anche se dal sito non si vede) io l'ho presa giovedi' 17 a 389 euro (evo) la plus e' a 299. l'ho montata ieri e pero' aveva un problema di puntamento in automatico.(in manuale funzionava)[}:)] ho telefonato alla giocamper e questa mattina sono andato da loro (abito a 50 km)risolto immediatamente il problema (satbiper del sistema automatico guasto)ora funziona perfettamente[:D] direi che come assistenza e' veramente OK... ora ne testero' il funzionamento[:)] un saluto Pierfranco
15
pd211
pd211
11/03/2010 49
Inserito il 19/03/2011 alle: 19:28:12
Io ho una sat&go 65cm, presa a dicembre e montata giusto per il viaggetto di capo d'anno. Come avevo letto sui vari post prima di comprarla, il puntamento manuale è davvero semplice e con un po' di pratica trovi il segnale in pochissimi minuti. Il mio giudizio è positivo e te la consiglio, la giò non la conosco quindi non mi posso esprimere.. Ciao e buon acquisto Pier
18
rudy85
rudy85
27/01/2007 221
Inserito il 19/03/2011 alle: 19:28:29
io ho una gioca camper semiatomatica mai avuto nessun problema nel ricevere il segnale la consiglio anche perche costa quasi la meta ciao rudy
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 20/03/2011 alle: 23:59:52
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/03/2011  11:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi ho perfezionato il montaggio della Evo e poi l'ho provata in varie condizioni. Considerando che il mio camper anche se si sta in piano, per via dei soffietti , ha il posteriore sempre un pò più alto, pertanto ho provato l'antenna in questa condizione, che rispecchia la maggior parte delle mie soste. Prima l'ho provata con il sud verso il posteriore e poi ho girato il camper per provare le 2 leggeri differenze di pendenza. In entrambi i casi, dopo aver dato approssimativamente il sud, anche senza bussola, ho dato il via con il tasto Aut. ed ho osservato le varie fasi. 1) la parabola si alza e si orienta verso la posizione datagli. 2) giunta verso la sud impostata, comincia a muoversa per circa 15° a sx e 15° a destra 3) visto che l'inclinazione non era quella, si alza (penso di 1°) e ricomincia la fase 2 (il tutto in modo automatico) 4) dopo circa 4 alzate mi dà il messaggio OK (indica che ha beccato il segnale) 5) vedo che anche il decoder tivusat indica il massimo del segnale (mai successo con la padella da 35cm) pertanto termino pigiando nuovamente Aut. Tutto questo in 2 min e 1/2 Poi come detto ho spostato il camper (con antenna chiusa) ed ho provato avendo il sud verso l'anteriore. con appena 1 min. il display indica OK, però questa volta il decoder tivusat non indica segnale (significa che ha beccato Astra) pertanto premo il pulsante per indicare che deve continuare la ricerca e dopo 15 sec. ricompare il segnale di Ok e questa volta è proprio Hotbierd. Penso che la prova sia stata superata alla grande. Per me i 2 o 3 min. penso siano buoni e poi da ora in poi, appena arrivo in qualche posto, e fermo il camper, posso dare l'avvio alla ricerca e magari fare nel frattempo qualche altra cosa, come se avessi una automatica. Ciao e spero di essere stato d'aiuto. Tommaso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link