quote:Originally posted by dumito> io mi accontento di meno, sul mio camper vorrei solo: le veline una carta di credito spessa mezzo centimetro anzi , ripensandoci depenno la prima voce e porto lo spessore della carta ad 1 cm a questo punto non mi serve altro [:D][:D]
A prescindere dalla fascia di prezzo, dalle caratteristiche e dalla dotazione di serie, il mio camper ideale dovrebbe avere i seguenti accessori indispensabili: - Doppia batteria servizi; - Pannello/i solare/i; - Ammortizzatori ed eventuali barre di torsione per migliorare l'assetto del mezzo ai fini di una migliore sicurezza e confort di viaggio; - Booster intelligente per una migliore ricarica in viaggio delle batterie; - Eventuale generatore di qualità per le emergenze. Tutto il resto è merce per arricchire chi la produce e chi la vende. Elio Vita. >
quote:Originally posted by cicciocamperista> Il problema ...sempre che sia un problema.....lo risolvi subito chiedendo al rivenditore dove hai comprato il camper...se è sveglio ti accontenta in tutto.....se è sveglio....
ciao a tutti mi voglio sbizzarrire sugli accessori da montare nel mio camper (nn ho problemi di peso arrivo a 46ql) sto mettendo di tutto ma vorrei anche capire con i vostri consigli quali sono quelli utili e quelli non utili...[:)][:)] avanti con le proposte cosa inseriste voi!!!!? un saluto Francesco >