quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 23/01/2010 21:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma cosa hai l'allevamento per caso? Se io fossi un topo, col piffero che salirei sul tuo camper. E' tutta una trappola.[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 23/01/2010 23:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto puoi per favore postarmi delle foto di questi quadri che hai realizzato attorno alle ruote? Il solo pensiero dei topolini che hai trovato nel cofano mi fa inorridire..sono entrati anche in cellula?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 24/01/2010 22:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto l'impressione che siano più inaffidabili quelli a batteria, io ho optato per quello elettrico a 220 perchè ho la presa di corrente sempre attaccata..speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 25/01/2010 22:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho utilizzato un sistema analogo, oltre ad avere le esche in giro per il box e l'ultrasuoni all'interno del camper. A digfferenza di Roby io ho fatto in modo utilizzando un bullone con un dado di aprirli e chiuderli a piacimento quando sono da sfilare dalle ruote