quote:Ciao, dove l'hai presa ?>> io l'ho presa su ebay e sono andato a ritirarla di persona visto che il venditore era di torino dove abito io. non so cosa gli altri intendano per pesante, ma la mia è tutta in alluminio e si porta con una mano. quando l'allungo tutta arriva a 3.80 metri, ma per salire sul camper non è necessario... RIPETO... io è un acquisto che rifarei domani mattina!! PS se hai intenzione di andare al salone del camper a Parma, aspetta a comperarla. ricordo che lo scorso anno c'erano diversi stand che la vendevano... non so il prezzo perchè non gliel'ho chiesto, se non hai urgenza, puoi ritardare l'acquisto di una settimana... ciao
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 06/09/2010 08:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrto che posso aspettare domenica [;)]
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 06/09/2010 11:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT ... Shamal ... chiamami che ho bisogno di parlarti . [:I][:I][:I]