quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 08/09/2011 23:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, se rileggi bene i miei post troverai la soluzione al tuo problema, comunque mi ripeto, il pin 5 è l'avviamento negativo, il 6 è il positivo pompa gasolio, non cercare altre soluzioni se non vuoi bruciare la centralina. Un saluto Enzo PS non ho ricevuto alcuna comunicazione. Facci sapere
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 09/09/2011 08:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo, ciao a tutti, i collegamenti e le connessioni sono a posto (di elettrotecnica e sistemi di gestione per il clima anche se industriali ne dovrei capire qualche cosa [:)] ) quindi visto l'accaduto ho giocato il jolly andando a trovare un officina vicino a casa autorizzata webasto e eberspaecher per il mondo del caravan. Purtroppo secondo lui è la centralina e c'è poco da fare se non cambiarla... cmq vista la tua esperienza nel fai da te se hai un aiuto per altre prove te ne sarei veramente riconoscente. stasera mi porto cmq avanti andando a prendere dal demolitore che ho visitato per primo l'eberspaecher hydronic D3WZ sperando di essere più fortunato. (questo dovrebbe gestire anche la pompa lato h2o facilitandomi la vita). resto in attesa delle tue/vostre impressioni, grazie Alberto.