http://www.ebay.it/itm/ELETTROV...
questa la dichiarano : ADATTA PER L'UTILIZZO CON ACQUA, VAPORE E FLUIDI IN GENERE, RESISTENTE ANCHE A OLII, BENZINA, GASOLIO ATTACCHI 1/4" COMPLETA DI BOBINA 12V DC E CONNETTORE GUARNIZIONI IN VITON MAX 140°C ADATTA AD ALTE TEMPERATURE ELETTROVALVOLA DI QUALITA' AFFIDABILE E RESISTENTE NEL TEMPO. E.V. ad azione diretta adatta all’intercettazione dei fluidi. Non è richiesta una pressione minima di funzionamento. id="red"> anche il prezzo e buono 29€quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 22/11/2011 22:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 24/11/2011 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco,sai per caso il prezzo? Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER
quote:Risposta al messaggio di elsabor74 inserito in data 25/11/2011 12:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se posso dare anch'io un suggerimento sul termostato... Beh, non mettetelo in cabina (come ho fatto io). Mettetelo invece in cellula (come ha fatto giustamente Enzo44!), il più lontano possibile dalla cabina o da dove avete il radiatore aggiuntivo. Questo perché ho notato che la mia cabina con il webasto attivo raggiunge rapidamente i 30°C, facendo staccare il termostato quando la cellula è ancora sotto i 20°C.
quote:Risposta al messaggio di Federi inserito in data 25/11/2011 21:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federi,tu hai scritto: sto installando il thermotop , vorrei mettere un ventilatore a chiocciola tolto da una phedra, è molto piccoloid="blue">. Hai delle foto da farci vedere? Saluti Daniele Annalisa Massi & Mattia
Ed il piccolo CASPER