quote:Risposta al messaggio di danielsan63 inserito in data 25/01/2012 20:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pin 1id="size5"> devi collegarlo sempre al + non solo dare un impulso.
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 25/01/2012 21:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] tutto merito del tuo insegnamento [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di danielsan63 inserito in data 25/01/2012 22:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 25/01/2012 21:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera a tutti nonostante i vostri consigli il mio web non ne vuole saper di partire penso che ci sia qualcosa che non va nella centralina ho collegato due lampadine da 20 wat alle periferiche pompa acqua e gasolio per evitare interferenze collegando ilcavo pompa gasolio 1 al pin 6 e laltro al negativo non va collegandoli entrambi al positivo ecollegando un positivo fisso al pin 1 il web parte ma si ferma dopo circa 30 secondi altra domanda invertendo la polarita dei due cavicollegati al x 2 parte subito accendendo anche la candeletta ovviamente va al contrario. penso dovro procurarmene unaltro grazie a tutti per l aiuto
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 29/01/2012 21:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La batteria è carica ovviamente le prove sono di qualche secondo appunto per non bruciare niente [8D]
quote:Risposta al messaggio di danielsan63 inserito in data 30/01/2012 18:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Daniele, per le schede elettroniche un secondo equivale ad una eternità, normalmente l'inversione di polarità, sulla scheda del Thermo top, è protetta con un grosso diodo che mettendo in corto l'alimentazione invertita tenta di salvarla, ma se sei riuscito a farlo girare al contrario, credo che sia passata a miglior vita. Sono quasi sicuro che dovrai procurartene un altro. La prova di funzionamento è semplice, devi collegare tre fili, positivo, negativo, avvio. Batteria carica e basta, le prove empiriche non hanno fatto mai funzionare un Webasto...Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di ociodesoto inserito in data 31/01/2012 11:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alora Benvenuto id="size4">id="blue"> [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 30/01/2012 22:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie enzo del consiglio penso che fosse gia difettoso all inizio perche è partito subito al contrario mi potresti spiegare i poli positivo negativo del contatto x2 guardando da sopra il positivo si trova a destrta o a sinistra non vorrei combinare guai con il prossimo che recupero questo praticamente era regalato pagato 30 euro ma in un altra demolizione me ne hanno chiesti 250 penso troppi ci sentiamo prossimamente spero con buone notizie[V]
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 31/01/2012 22:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lo stesso motore del 2.4 ? io devo ancora vedere qualcosa , forse riesco a montarlo nel lato passegero nel cofano
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 31/01/2012 21:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie enzo spero prossimamente di avere notizie migliori il demolitore che ti dicevo di web ne ha molti ma 250 euro sono troppi sicuramente lo trovo a meno [:D]
[/URL]
[img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/46/p1000984medium.jpg/]
[/URL]
[img][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/27/p1010001mediumf.jpg/]
[/URL]