Sto cercando di capire perche dovro dire a chi mi fa il lavoro come fare come feci con il serb gpl.
Ma visto che non si riesce lascio perdere e se un domani leggendo ancora il post capiro qualcosa in piu vedro il da farsi.
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 12/09/2011 10:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Damiano, non sono un maestro, ed assolutamente non spiego a deficenti, siamo tutti sulla stessa barca ,e se riusciamo ad aiutarci siamo tutti felici. Quando decidi di collegare il tuo Webasto sicuramente avrai le dritte per farlo pertire, non fotografare tutti gli spinotti, come ho già detto, il cablaggio che ti occorre è soltanto quello dello spinotto fotografato con l'interno giallo a cui fanno capo 4 conduttori da questo spinotto puoi alimentare e gestire il tuo riscaldatore il resto non conta.Un saluto Enzo
Saluti
Alessandro quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 12/09/2011 22:59:32 (Visualizzassaggio in nuova finestra)>>Ciao Alessandro, mi fa veramente piacere vedere che qualcuno è riuscito a capirmi ed a portare a buon fine la sua installazione, complimenti hai fatto un bel lavoro, lo usi anche per il riscaldamento cellula? Ciao, ti ringrazio per la cortese segnalazione.Enzo
o no.
Altrimenti lo si deve alimentare direttamente dalla bese questa
E fin qua ci siamo.sulla seconda foto abbiamo un cavetto rosso (o di un altro colore) in piu
che va alla pompa del gasolio.
Quindi per finire, e chiedo conferma a Enzo, alimento i due cavi grossi con 12 V continua,