quote:Risposta al messaggio di River53 inserito in data 18/02/2012 20:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe, purtroppo la tua zona è piena di divieti per Camper...mercoledì per lavoro andrò a Limone e poi scenderò verso Brescia (quindi Tignale, Toscolano, Gardone, etc...) e di barre antipatiche ne vedrò parecchie... Per quanto riguarda il Webasto...beh...l'idea di piazzarlo anche sul mio mezzo mi alletta molto, ma non so se sarei in grado di farlo (nonostante abbia sempre fatto tagliandi ed altro a tutti i miei veicoli, ma qui dovrei smontare mezzo Camper...)... Come avevo scritto prima ho un amico che ha un autodemolizione parecchio grosso qui a Brescia...e la cosa mi stuzzica ancora di più...
Dario http://www.ebay.com/itm/Afterma...
Schede aftermarket per il modello a benzina però e parecchio costose. Volevo chiedere a coloro posseggono la scheda del modello C, i dati del componenente che dovrebbe gestire la pompa, vorrei provare a metterlo. C'era già un utente che ci giocava, forse in due riusciamo a vedere la gestione della pompa. A prestoquote:Risposta al messaggio di heroic inserito in data 20/02/2012 02:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potresti comandare un rele' che a suo volta comanda il web
quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 20/02/2012 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, la scheda Ungherese va molto bene, il costo sul sito europeo è di 120 euro, un collega del Forum l'ha montata su un Thermo top BMW can bus con ottimi risultati, su Yu Tube c'è un video dove spiegano il montaggio in quanto la nuova scheda utilizza il telaietto e gli spinotti della originale. Un saluto Enzo